Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Aiuto acquisto corvette c3 1973 cambio manuale

  1. #21
    vette63
    Guest

    ......molta ruzza........

  2. #22
    Grazie a tutti, e complimenti per il forum, mi sembrate davvero un bel gruppo di appassionati....

    Inutile dire che mi avete aperto gli occhi su quella Corvette che ovviamente non ho preso....

    Sto acquistando una Corvette C3 del 1971 war bonnet yellow , motore base 350, cambio automatico

    Vista e provata domenica scorsa

  3. #23

  4. #24
    Macchina stupenda, tenuta benissimo, gira come un orologio. conosco il proprietario attuale e l'ex proprietario. due ottime persone.
    l'ho vista e provata a Milano un paio di anni fa, credo una delle piu' belle e sane Corvette originali in Italia.
    da prendere a occhi chiusi.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    Macchina stupenda, tenuta benissimo, gira come un orologio. conosco il proprietario attuale e l'ex proprietario. due ottime persone.
    l'ho vista e provata a Milano un paio di anni fa, credo una delle piu' belle e sane Corvette originali in Italia.
    da prendere a occhi chiusi.
    Ottima notizia, cercherò di trattarla altrettanto bene, di solito ce la faccio anche....

  6. #26
    fabri
    Guest
    wow bellissimo colore, lo cercavo pure io , tipico degli inizi '70 , poi però ho preso una ontario orange , colori metalizzati che poi sono spariti con i paraurti cromati

  7. #27
    dove l'hai trovata? io sto girando assiduamente ma non ho trovato niente di interessante ancora!!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  8. #28
    emiliano, L'ho trovata anche io su un annuncio... come la cerchi?

    fabri se la tua di cui parli è la 1971 cpé LS5 close ratio in firma ed è Ontario Orange col cambio manuale..... beh.... sarebbe stato il mio sogno... adoro quel colore....

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    Macchina stupenda, tenuta benissimo, gira come un orologio. conosco il proprietario attuale e l'ex proprietario. due ottime persone.
    l'ho vista e provata a Milano un paio di anni fa, credo una delle piu' belle e sane Corvette originali in Italia.
    da prendere a occhi chiusi.
    Confermo che l'attuale proprietario e' persona ottima, proprio con lui abbiamo verificato che il motore della sua 71 non e' matching, quindi, bella e in ordine si, ma originale, se intendi che abbia il blocco matching, non lo è.
    Se poi all'acquirente non interessa un'auto matching, ritengo sia una bella macchina da valutare.

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da abezze Visualizza Messaggio
    emiliano, L'ho trovata anche io su un annuncio... come la cerchi?

    fabri se la tua di cui parli è la 1971 cpé LS5 close ratio in firma ed è Ontario Orange col cambio manuale..... beh.... sarebbe stato il mio sogno... adoro quel colore....
    cerco una crome bumper ( in ordine di preferenza 69-70-71-72-68) che sia in ordine ed originale. Il war bonnet yellow è un colore che mi piace molto, come l'elkhart green, bianca, nera ...tutto dipende ovviamente dall abbinamento cromatico con l'interno!!!
    cambio manuale o automatico ,come ho gia detto in una discussione, conosco l'automatico e mi piace molto...provare il manuale non mi dispiacerebbe.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •