Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non ho capito se hai cambiato anche i relay o no.Nel CT scrivi "in alternativa" quindi mettendo la giusta resistenza non dovrebbe servire, giusto? In teoria dovrebbe bastare mantenere lo stesso carico della lampada da 21 watt originale, no?
    esatto, ricordati che hai un carico di due lampadine da 21W, quindi a conti fatti la resistenza equivalente è 3,43Ohm; tolto la potenza dei led, direi un 3,9Ohm o 4,7Ohm (valori commerciali), tolleranza va bene al 5%, potenza >= 25W

  2. #12
    il relay da sostituire dove si trova di preciso dentro la macchina ?
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    nelle 84-89 si trova qui a lato dx della consolle centrale a fianco alla ECM (devi smontare mezzo cruscotto o infilarti da sotto il portello passeggero...motivo per cui ho scelto la resistenza...sulle 90' nin'zzo...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: maxresdefault.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 10377
    Ultima modifica di tunedport; 03-19-2014 alle 09:35 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    esatto, ricordati che hai un carico di due lampadine da 21W, quindi a conti fatti la resistenza equivalente è 3,43Ohm; tolto la potenza dei led, direi un 3,9Ohm o 4,7Ohm (valori commerciali), tolleranza va bene al 5%, potenza >= 25W
    Ehm.....ricapitoland o, di quanto dev'essere questa resistenza ? Tuned, tu scrivi di averla posizionata a ponte fra il negativo e il positivo lampeggio freccia...hai per caso una fotina ? Ho i fari a led anche sul 300C...ora mi spiego perchè la freccia l'hanno lasciata tradizionale
    Ultima modifica di RobySRT6; 03-19-2014 alle 10:17 PM
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  5. #15
    provero a cercare ............. grazie !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    belli , stanno propio bene

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    provero a cercare ............. grazie !
    ho provato a cercare foto in rete del relai della 90' ma non ne ho trovate.L'unica e' mettere la freccia e andare a orecchio per identificare da quale parte proviene il click-click del relai freccia,o guardare sul manuale della 90'...
    Ultima modifica di tunedport; 03-21-2014 alle 11:10 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    Domanda,come mai hai montato due diversi tipi di fari!!!!!!!!
    cioè quelli interni sono più sporgenti di quelli laterali,è solo una prova o...........

    Ciao.
    pietro guerini

  9. #19
    Ciao a tutti,

    Scusa Alberto se mi sono inserito nella tua discussione.

    Oggi è toccato a me cambiare i miei fanalini di coda.
    Analizzando ieri con Mic i fanali cinesi abbiamo pensato che si potrebbe aggiungere anche un catarifrangente, allora dalle parole sono passato ai fatti

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8535.JPG 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 71.6 KB 
ID: 10403

    Spero sia venuto bene, comunque per inserire le strisce catarifrangenti e accorciare un po' la parte posteriore del faro per poter inserirlo più dentro c'è voluto un po' di tempo e tanta pazienza, il risultato finale lo potete vedere sotto...........

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8533.jpg 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 10404Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8532.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 88.4 KB 
ID: 10405Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8531.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 88.0 KB 
ID: 10406Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_8529.jpg 
Visualizzazioni: 26 
Dimensione: 112.5 KB 
ID: 10407

  10. #20
    Ma sono come quelli che monta albert?
    Io suoi, se gli stai dietro di sera, ti fulminano la retina!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •