Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consumo pneumatici

  1. #1

    consumo pneumatici


    Domanda...in Italia le rotonde sono verso sinistra(antiorarie) .

    Siccome oggi ho tolto le invernali e rimesso su le altre gomme, le due posteriori erano consumate diversamente.
    Mi ero accorto della differenza di consumo anche sulla golf di mia moglie...

    Ma al posteriore si consuma di piu lato guidatore o passeggero??e all'anteriore?
    Se penso all'appoggio mi viene da dire lato guidatore ma se penso alla forza centrifuga mi viene da dire quella lato passeggero.

    Mi si è generato il dubbio perche non le avevo segnate...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Domanda...in Italia le rotonde sono verso sinistra(antiorarie) .

    Siccome oggi ho tolto le invernali e rimesso su le altre gomme, le due posteriori erano consumate diversamente.
    Mi ero accorto della differenza di consumo anche sulla golf di mia moglie...

    Ma al posteriore si consuma di piu lato guidatore o passeggero??e all'anteriore?
    Se penso all'appoggio mi viene da dire lato guidatore ma se penso alla forza centrifuga mi viene da dire quella lato passeggero.

    Mi si è generato il dubbio perche non le avevo segnate...
    Be dove sta il problema,fai qualche zero in senso orario e le metti apposto !!
    Ghigo 71

  3. #3
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    basta anche prendere quella piu usurata e farla ricoprire da Marangoni Gomme ............... piu di qualche camionista mi ha detto che lavorano bene ...............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Le rotonde ci stanno liberando della schiavitù dei semafori però ci fanno andare a trovare i gommisti molto spesso. Il mio C300, che pesa 20 e passa q.li,essendo pure ben assettato, mangia le gomme all'esterno come fossero di burro. Recentemente ho provato a modificare la geometria ruote. Vediamo che succede
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  6. #6
    prendi le rotonde contromano per 5-6000 km e sei a posto...che ci vuole
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #7
    altrimenti puoi girare/invertire le gomme un paio di volte a settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •