Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la migliore auto costruita ?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bugatti Veyron Super Sport

    0 0%
  • Porsche 911 Turbo S

    2 16.67%
  • Lamborghini Aventador

    3 25.00%
  • Audi RS4

    0 0%
  • Toyota GT86

    1 8.33%
  • Ford GT

    3 25.00%
  • Corvette C3

    2 16.67%
  • Corvette C6

    1 8.33%
  • Maserati Ghibli

    1 8.33%
  • Ferrari LaFerrari

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: In rilievo:Qual'è la migliore auto costruita?

  1. #1

    In rilievo:Qual'è la migliore auto costruita?


    Qual'è la migliore auto costruita secondo te?

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  2. #2
    Troppa diversità di prezzi. Comunque le Porsche sono tutt'ora ben fatte.
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Troppa diversità di prezzi. Comunque le Porsche sono tutt'ora ben fatte.

    Molti esperti anche qui nel forum dicono che alcune porsche sono ben fatte per accendere il fuoco...!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  4. #4
    FORD GT tutta la vita

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    Molti esperti anche qui nel forum dicono che alcune porsche sono ben fatte per accendere il fuoco...!!!
    Se per "esperto" si fa riferimento a chi, per anni, ne ha guidate, penso di poter dire in proposito la mia : sono state in assoluto le macchine che mi hanno dato meno rogne. Anzi, non ricordo un problema uno, per non parlare dell'assistenza, almeno qui da me, semplicemente esemplare. Interni privi di scricchiolii, accoppiamenti perfetti. Poi ognuno può dire quel che gli pare, magari sarò stato, semplicemente, fortunato.
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Se per "esperto" si fa riferimento a chi, per anni, ne ha guidate, penso di poter dire in proposito la mia : sono state in assoluto le macchine che mi hanno dato meno rogne. Anzi, non ricordo un problema uno, per non parlare dell'assistenza, almeno qui da me, semplicemente esemplare. Interni privi di scricchiolii, accoppiamenti perfetti. Poi ognuno può dire quel che gli pare, magari sarò stato, semplicemente, fortunato.
    io non l ho mai avuta quindi non posso giudicare!! sul post che discuteva della morte dell attore Paol e anche su un altra discussione non ricordo quale si discuteva che la porsche GT ed altre, alcune ferrari e altre super sportive avevano il problema di prendere fuoco.
    io non avendole viste con i miei occhi riferisco quello che ho letto.
    A parere mio le porsche sono delle gran macchine... ma la corvette c3 nonostante la sua età non la batte nessuno dalla prima all ultima ogni anno ha un suo fascino particolare....!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  7. #7
    Sono delle grandi auto le Porsche 911, non facciamo i fanatici. La turno è poi un' auto fantastica con prestazioni super, trazione integrale, consumi eccezionali, affidabilità da mangiachilometri, adatta ad uso quotidiano e con prestazioni al top.

  8. #8
    Secondo me la Porsche è una gran bella macchina,ma anche la c3 è una gran bella macchina.
    Tra tutte le 911 che ci sono preferisco la Turbo :è velocissima!!!!!!!!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #9
    È in netto vantaggio la Lamborghini

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #10
    Lambo Aventador spaziale, ma ho votato FORD GT, ha più personalità e soprattutto sconfisse tutti a le mans! Vince a mani basse in mezzo a rivali di tutto rispetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •