Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: monza track day

  1. #41

    Vedi Rocket che le cose si spiegano da sole...cambiare i collettori per aver 20cv in piu di picco e 20cv in meno in basso è una scelta...anche la mia come ti dicevo tira molto di piu ai bassi e medi della z...vuoi anche che aiutano i rapporti piu corti a darti l'impressione che vola...poi a che afr l'hai tarata?
    11.5? O piu verso i 12:1? Perche anche qui altri 20-30cv te li giochi come nulla....a scapito di sicurezza e temperature piu basse ovviamente...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #42
    Se 11.5 o 12.1 non te lo so' dire...di elettronica non ci capisco molto. Della mappatura non ho molte informazioni. Quello che ti posso dire e' che ora come non mai e' perfetta. Anche nell'uso in pista non ha mai dato problemi. Unica cosa che sentivo in scalata dei botti tremendi, credo ritorni di fiamma pazzeschi. Diciamo che se fai qualche tirannia ogni tanto non lo fa', ma in pista tirando abbastanza, in scalata sembrava che s'innescavano delle proprie bombe. Veramente coinvolgente, ma a volte da far paura. Forse benzina in eccesso non bruciata.

  3. #43
    Si perche non hai provato quella di luis...ogni tanto sembrava di prendere un masso sul tetto...da cagarsi addosso...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •