Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: petizione firme omologazioni in Italia

  1. #11

    Non esageriamo è una rivista seria e poi il documento non lo hanno chiesto. Tra l'altro essendo registrato a quel sito non hanno dati aggiuntivi rispetto a quelli della petizione.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Che documento??? per fare web marketing mica mi serve la tua carta di identità, mi serve la tua mail, il tuo cellulare...... casomai per fare la petizione srve un documento!!! e una firma!!! se lo fai on live serve una pec............ sennò è una petizione fatta a cazzo..... la potremmo fare pure noi!! CI VOGLIONO LE FIRME per fare una petizione....... on line non ha validità! se non hai la firma digitale!!

    questa è niente piu e niente di meno che una "squeeze page"
    Ultima modifica di alain; 02-26-2014 alle 10:48 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Ne più ne meno come le cagate che vedo ogni tanto su repubblica....in ogni caso è una vita che vorrei portare avanti questa causa...se dovessero arri armi e-mail indesiderate le metterò in spam...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Io l'ho fatta, tanto di pubblicità via mail ne arriva tanta lo stesso, comunque se il fine vero è quello dichiarato di poter omologare le trasformazioni e le elaborazioni è giusta, in Germania ed in altri paesi fanno quello che vogliono sulle auto, e qui non si possono nemmeno aggiornare i pneumatici con misure più attuali che quelle teste ottuse della motorizzazione non ti concedono nulla.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •