Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendo Jeep Wrangler YJ 4000 H.O. 1995

  1. #1
    Big Block
    Guest

    [Venduta] Jeep Wrangler YJ 4000 H.O. 1995


    Vendo Jeep Wrangler YJ 4000 High Output del 1995, immatricolata nel 1996, 130.000km circa, omologata autocarro ma possibile riconvertirla vettura in quanto tale la prima omologazione, paga meno di 30e di bollo l'anno, gancio traino omologato, servosterzo, climatizzatore funzionante e raro da trovare su queste Jeep, autoradio, revisionata a marzo 2013, a 120.000km è stata fatta la sostituzione di tutti gli olii cambio/ripartitore/differenziali più sostituzione della sonda lambda nuova ed originale Jeep, a 125.000km è stato fatto il tagliando al motore con sostituzione olio motore, filtro olio motore, filtro aria, filtro benzina, candele, cavi candele e calotta spinterogeno, a ottobre 2013 ho fatto revisionare la scatola dello sterzo con sostituzione di paraolii perchè mi faceva una fastidiosa gocciolina, ho fatto sostituire anche il tubo centrale della marmitta, auto in ottime condizioni vista l'età e sempre manutenuta, priva di ruggine passante, tra poco più di un anno sarà possibile iscriverla ASI con gli ovvi vantaggi del caso, per cui è una vettura sostanzialmente da non farci nulla....
    Possiedo il certificato di costruzione rilasciato dalla Jeep che ne attesta la costruzione secono i loro archivi nel 1995.
    La vendo solo per cambio progetto e perchè ne ho 2 in garage
    Ultima modifica di Big Block; 12-12-2014 alle 08:49 PM

  2. #2
    foto...... sono molto importanti le foto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Big Block
    Guest
    foto inviate

  4. #4
    Big Block
    Guest
    Venduta, chiudere grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •