Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Roma: foto C7 live

  1. #41

    No č la prima Corvette che possiedo. Avevo la Gallardo e su quella il variatore di assetto era indispensabile. Sarą come dite voi, solo una impressione sbagliata.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #42
    Che modello di Gallardo possedevi? Il 500cv per caso?

  3. #43
    Il posteriore non mi piace mi sembra la faccia dei transformers.
    Inoltre mi ha lasciato perplesso la velocitį massima dichiarata sulla scheda tecnica di 292km/h con 466cv a libretto.
    Il cambio a 7marce...6marce identiche alla c6 e 7a marcia ancora piu demoltiplicata per consumare meno quindi scordatevi che le 7marce influiscano nella guida sportiva. Il miglioramento puo venire solo dall'active rev match che in pratica fa da accelleratore automatico in salita quando premi la frizione e doppietta in scalata per evitare il piu possibile blocchi di ponte.
    I freni sembrano un altro pianeta anche della vecchia z....optional costosi considerate almeno quasi 80000
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #44
    per chi volesse guardare e toccare anche la C7 gialla da vicino, sarą visibile domani presso il nostro ShowRoom in Monza, Via Borgazzi 8
    per info, Riccardo 335/1292255 anche con Whatsapp!

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #45
    Caro Ing,ti ci dovrai abituare al retro della C7,a me č piaciuta subito anche solo sulle foto
    poi ognuno ha il proprio gusto.

    Ciao.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •