Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Roma: foto C7 live

  1. #31

    io aspetto porto in italia la versione c7 z06...ma la mia non la vendo...sicuramente la compro alla cavauto sabato sono a monza.....vado x vederla dal vivo in attesa della versione quella vera.............un saluto
    corvette z06 gialla

  2. #32
    A che ora vai in cavauto?ma sei con la giallona?
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #33
    Finalmente ho potuto ammirarla dal vivo. Che dire. Straordinaria sono rimasto a bocca aperta. Confermata la bellezza delle linee, la vera sorpresa è stata sedersi al posto di guida. posizione perfetta con le gambe sollevate, da vera auto da corsa. I sedili ti avvolgono all'istante non è necessario sistemarsi, tutto è a portata di mano. La visuale davanti è un po' limitata dal parabrezza molto inclinato ma comunque accettabile. Hanno veramente fatto un gran lavoro. Speriamo che anche nell'utilizzo trasmetta simili emozioni.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #34
    qualche foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 098.jpg‎   087.jpg‎   085.jpg‎  
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  5. #35
    Veramente bella ottima macchina un salto in avanti con tecnlogia vera....una macchina di grande successo........comp limenti alla corvette convinto di comprare la versione c7 z06
    corvette z06 gialla

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    Veramente bella ottima macchina un salto in avanti con tecnlogia vera....una macchina di grande successo........comp limenti alla corvette convinto di comprare la versione c7 z06
    Quindi, bella sotto tutti i punti di vista, confermi? O c'e' qualcosa che non ti ha convinto?
    Di questo rosso, che ne pensi? Non male io direi, sicuramente molto più' bello di quello precedente. Non l'ho vista dal vivo di questo colore, anche sono propenso che il giallo le dona di più', a me ha fatto molto effetto in tinta giallo nera, penso molto di più' di questo rosso..

  7. #37
    La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'altezza da terra. Qui da noi con tutti i dossi di rallentamento potrebbe diventare un problema. Avrebbero potuto pesare ad un regolatore di assetto sull'anteriore.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'altezza da terra. Qui da noi con tutti i dossi di rallentamento potrebbe diventare un problema. Avrebbero potuto pesare ad un regolatore di assetto sull'anteriore.
    ???????????????????? ??????????.Se c'e' una cosa che proprio stona sulla c7 e' l'elevata altezza del profilo anteriore e adesso tu dici che e' troppo bassa?Tranquillo che non tocchi nessun dosso!Evidentemente non hai avuto ne' una C5 ne' una C6 prima,altrimenti non diresti cosi',fidati!

  9. #39
    A me pure a lasciato perplesso...per la troppa aria da terra pero'..non so' come tu Frezar puoi affermare una cosa del genere.
    da una super sportiva non e' accettabile, non ti stai mica comprando un Golf Gti. allora le varie Lotus, i Turbo, i Gt3, li portano sui carrelli? E io con la mia che devo fare? Con l'abbassamento che le ho dato non ho riscontrato grandi difficoltà', molta attenzione quella si..ora pero' non passiamo il concetto che la C7 e' bassa davanti,.

  10. #40
    ma quale bassa e bassa... a me al contrario mi da neanche quella sensazione di super car rispetto alle quali è diretta concorrente.. la nuova c7 la vedo più vicina ad una nissan gtr come forme.. la vekkia c6 dava più l'idea di ferrari o lambo... ha il profilo dei paraurti anteriori meno sottile e schiacciato.. nel globale può anche andare.. ma sono convinto che avrebbero potuto fare di meglio... poi dietro ha una coda fin troppo alta.. per me la più bella vette in assoluto ad oggi è la c6 zr1... tra la nuova z06 e la vekkia zr1 nn ho dubbi che prenderei la seconda... poi certo sugli interni cambio a 7 marce nn c'è dubbio che la nuova offra di più... ma per quanto riguarda motore prestazioni freni e sospensioni sono assolutamente alla pari.. con la differenza che io preferisco la seconda a livello estestico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •