Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Roma: foto C7 live

  1. #21

    quoto ing. anche a me il posteriore purtroppo nn mi convince... per il resto nn mi dispiace... cmq preferisco sempre la z06 vekkia all normale c7

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    quoto ing. anche a me il posteriore purtroppo nn mi convince... per il resto nn mi dispiace... cmq preferisco sempre la z06 vekkia all normale c7
    Con riguardo a questo comunque posso dire che per me è una di quelle linee che più le vedi e più piacciono. Appena presentata mi e sembrata bella e basta, un po' spigolosa, poco convinto dai fanali al posteriore, poco convinto di questo e quello, ma con il tempo mi sta convincendo alla grande, più la osservo e più la trovo bella. Se poi è vero quello che si dice e cioè che da vivo è ancora meglio.......

  3. #23
    Davanti è decisamente bella...e anche di profilo...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #24
    Fidatevi, e' bella da qualsiasi angolazione, a differenza delle nostre C6 e Z06, che vista da 3/4 ant. non era proprio un granché', per via dell'andamento lunotto e coda a spiovere..questa C7 e' disegnata proprio bene, anche il posteriore dove molti hanno espresso critiche, io dico che e' ben riuscito, forse troppo accentuato e rialzato lo spoiler sulla coda, i fanali sono belli anche così. La cosa più' impressionante, secondo me, sono gli alterni, veramenti ben fatti e finalmente da vera sportiva. Niente a che vedere con la generazione C6. Qui proprio vince a mani basse, ma di brutto!

  5. #25
    ma quale nn un granchè di 3/4 ... la mia zetona a me piace proprio di 3/4 e rimane con un fascino che non mi ha stancato nel tempo... la c7 nn l'ho vista di presenza ma io sono convinto che questo suo essere spigolosa la farà invecchiare prima del tempo e fra 3 o 4 anni sarà pesante...
    Poi certo degustibus.. io la mia zetona nn la cambio per la c7 normale.. e visti i tempi e la crisi nn credo che la z06 nuova attualmente possa essere una macchina abbordabile ne una scelta saggia (visto che il giorno dopo ti spunta la g.f a casa e se nn dichiari 150 k l'anno ti fanno multe assurde.. Cose che in tutta europa succedono solo in italia )
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate z06  trequarti.jpg‎  

  6. #26
    Da 7000cc a 6000cc già cambia quanto devi dichiarare e non di poco...
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #27
    Roket sei il reporter n.1 meglio dei professionisti con la P maiuscola . In che zona di Roma l'hai intercettata?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  8. #28
    bellissima rochet sei stato fortunato
    corvette z06 gialla

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da laclac Visualizza Messaggio
    Roket sei il reporter n.1 meglio dei professionisti con la P maiuscola . In che zona di Roma l'hai intercettata?
    Graziee..troppo gentile.
    Diciamo che "gioco in casa" e non e' stato troppo difficile beccarla..cmq Roma Nord, via Flaminia...purtroppo non sono riuscito a provarla.

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    bellissima rochet sei stato fortunato
    E scommetto che e' pure il tuo colore preferito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •