Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Roma: foto C7 live

  1. #11

    ahhh ok
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Il posteriore non mi convince....inoltre mi sembra che la targa messa li tappi e non di poco il raffreddamento....
    La targa anteriore sta veramente male. Vorrei provare a toglierla. Se mi fermano dico che l'ho persa.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    La targa anteriore sta veramente male. Vorrei provare a toglierla. Se mi fermano dico che l'ho persa.
    Se perdi una targa devi fare denuncia,quindi te la chiederebbero.Io ho fatto cosi' per circa due anni:avevo la targa attaccata all'auto con un angolare,l'ho rotto di proposito e tenevo la targa in macchina,cosi' quando mi fermavano dicevo che si era staccata in un urto poco prima e facevo vedere l'angolare rotto e per ammorbidire ulteriormente dicevo che stavo giusto andando a comprarne uno per sistemarla.Mi hanno sempre lasciato andare,forse mi e' andata bene,pero' a funzionato.Occhio perche' le leggi sono cambiate,ora c'e' il sequestro della vettura,difatti ora non rischio piu'.

  4. #14
    grande rocket, bel colpo ........dovevi fare il paparazzo
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    grande rocket, bel colpo ........dovevi fare il paparazzo
    Grazie Maurì!! ovviamente foto scadenti, perché' non posso portare sempre la reflex al collo..cmq questa C7 credo che sarà vicino a me per una settimana. Come ho detto in precedenza, se riesco a farmi spazio, posso farci un giro pure io, non sarà' certo facile, perché' come vedo, questi giorni e' richiestissima, va' e viene...come ha detto giustamente ChristianGM, non e' di un privato, ma bensì e' un muletto, ovvero, per dirla tutta, e' un po' come una "puttana", tutti se la pigliano e se la strapazzano come vogliono. Questi tutti, intendo dire la stampa, i giornalisti sia della carta stampata che televisiva.
    E queste auto, sono quelle che poi vedete sulle riviste di automobilismo o in video dalle varie rubriche di auto.
    Se non ho cancellato le foto, ve le posto, circa un mese fa', ho provato la nuova 991 turbo s, anch'essa tedesca, veramente vissuta. provata sul numero di Auto di gennaio, e in molte altre riviste, cosiccome in televisione. E sono 1 forse due gli esemplari che girano l'europa e che vengono date in pasto alla stampa. Tutte rigorosamente tedesche. Per citarne un'altra, ora stanno provando pure la nuova Lotus Exige V6, arancione e bella smantrappata anch'essa.

    Tornando in topic, la C7 ha diversi graffi sulla carrozzeria, uno bello vistoso nell'angolo posteriore sx. Vi avevo fatto vedere le foto del sottoscocca, appositamente per rendervi l'idea dell'invecchiamento precoce a cui sono sottoposte quest'auto. La mia C6 in confronto, sotto appare messa meglio di questa, nonostante abbia molti più' anni. Che altro dire, ieri l'ho sentita girare, a bassa andatura purtroppo, e sinceramente pare un'auto elettrica o poco più'. Veramente sound pari a 0. Sara' per le valvole chiuse, ma aspettavo molto di più'. In confronto la 911 turbo e' un'altra musica pure a bassi regimi.
    Vedremo di sentirla stappandole le valvole.
    Capitolo altezze profilo anteriore: e vero', si rimane un po' perplessi all'inizio, la luce da terra e' veramente troppa, non e' un Range Evoque, ma troppo direi per essere una super sportiva. E' bello il frontale, anche parecchio, pero' ci rimane troppa aria, andrebbe completato e rifinito con un bello splitter in stile Z06. Pure la C6 che non era bassissima, pero' davanti non mostrata il bisogno di abbassarla come con la C7. Sicuramente verra' corretto o aggiunto questo profilo con la nuova Zeta c7. per il resto gran e gran bella macchina! sotto tutti i punti di vista. anzi, forse uno da risolvere, cioè' quello dell'applicazione della targa anteriore, ancor di più' svantaggiata dalle misure tedesche, che sono molto più' lunghe di quelle italiane, ma sempre il problema rimane, non vedo punti di ancoraggio migliori. se c'e', quello di non metterla per niente..

  6. #16
    Guardate le targhe, come sono state immatricolate, non e' un caso. Ora ne ho beccate 3, due rosse e quella gialla ora prestata alla stampa italiana.
    Credo che sono finite qui.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMAG1974.jpg‎   IMAG1992.jpg‎   IMAG1993.jpg‎  

  7. #17
    Mi ricordo la z di Tatoz...con la targa li e senza, nella stessa giornata 15gradi olio di differenza...non avete idea di quanto tappi...le ventole per l'acqua partono sempre poi...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #18
    Pensa che culo quello che le porta in giro per tutta Europa...oggi in Italia...poi parte per il Portogallo.....poi dopo in Grecia.....e così via......e lo pagano pure!!!!!!!
    Ma non c'è un posto libero....mi offro a gratissss...

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    probabilmente è un kit...... carrozzeria C7 su meccanica C3!!!!! hehhehhe
    ....Magari lo facessero il Kit meccanica e motore C7 da mettere sotto alla carrozzeria C3!!!....ha ha ha

  10. #20
    Hanno fatto il servizio su TG Motori di rai2 proprio con questa.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •