Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Bmw M5

  1. #11

    E comunque è ovvio che opterei per una C6!!

  2. #12
    Era più un confronto sulla carta... In base cavalli prezzo poi visto che non ne ho provata nessuna delle due boh

  3. #13
    Potresti sentire il vecchio Henry cosa ne dice, visto che con la sua età avanzata ha provato (a sentire lui) più di 50 macchine, tra cui uno Space Shuttle e l'Apollo 13...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #14
    Io la M5 l'ho avuta e devo dire che la V10 aveva un motore inesauribile.
    La mia aveva la modifica ufficiale BMW che portava il limitatore ai 300 kmh.
    Mi sono tolto belle soddisfazioni quando qualcuno con qualche porsche o similia faceva lo sborone mi sono davvero divertito a fargli capire che quella berlina non era una 520 col kit tarocco per incattivirla.
    Detto questo, in estrema sintesi:
    Pro:
    -motorone, ma proprio un motorone;
    -tenuta di strada ottima;
    -frenata ottima;
    -molto affidabile.


    Contro:
    cambio lento;
    linea anonima;
    se si rompe qualcosa son dolori veri.

    Io mi sono stufato quasi subito e dopo meno di un anno l'ho venduta.

    La C6, secondo me è una macchina molto più emozionante ma si tratta di due cose completamente diverse e non paragonabili.

  5. #15
    Ottima risposta, top! :-)

  6. #16
    Io certi confronti non li capisco. La M5 è una berlina o anche SWagon con un certo ingombro e che si mangia parte dei cavalli nel peso e nella bassa aerodinamicità dove hanno unito confort a prestazione. La corvette è la massima espressione di sportività per gli americani Coupè o Spider che si voglia al contrario della M5 concepita principalmente per le prestazioni unite poi al confort.
    L' M5 và paragonata per esempio la prima che mi viene in mente alla 8.32 Thema Ferrari, alla più attuale Panamera, alla Maserati 4 porte cioè berline/sportive. La Corvette si paragona alla Lambo, Ferrari, Porsche ecc... queste secondo me sono le fasce di confronto

    Ohh là ho detto la mia

  7. #17
    Minchia Golia! Adesso devi riportare le tue impressiomi sulla C6!!! Daaaaaimooooooo!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #18
    Di quale modello di M5 stai parlando?
    Giusto da sapere per fare il paragone!
    Claudio

  9. #19
    X Prinner: perche' dici cambio lento? Parliamo di una super berlina commercializzata nel 2006, era e rimane un super cambio smg3 a 7 rapporti. Ora si sono evoluti, 8/9 anni fa' e' stato il migliore montato su una berlina. A meno che dopo ti sei comprato una di queste macchine a montare gli ultimi F1 ferrari e-gear Lambo o Pdk porsche..allora capisco la tua affermazione

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    La Corvette si paragona alla Lambo, Ferrari, Porsche ecc... queste secondo me sono le fasce di confronto

    Ohh là ho detto la mia
    Non sono d'accordo...si confronta solo con l'ultima. A meno di non scomodare la Zr1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •