Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Jamboree ad Abano Terme 30/31 Maggio e 1 Giugno

  1. #1

    Jamboree ad Abano Terme 30/31 Maggio e 1 Giugno


    appena possibile posto piu informazioni



    jamboree.jpg
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #2
    macchine in esposizione statica piu minicruisin in viale pedonale .............. probabilmente ............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    bella idea
    Vette '78 Pace Car very low miles
    Delorean '81 stainless steel

  4. #4
    Ottimo!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #5
    Bueno
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  6. #6
    allora cominciamo a confermare indicativamente le presenze ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Da fonti certe ho sentito che sfilano le auto ante anni 70.... è vero?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8
    Scusate l'ignoranza su queste cose ma io non ho mai capito bene il funzionamento di questi eventi.....pagano qualcosa per sfilare con le vostre auto? o vi danno qualcosa in cambio visto che l'evento riesce bene anche grazie a voi che sfilate e date le auto a disposizione per l'esposizione statica?...nel senso che, queste feste sono organizzate sempre da qualche organizzazione che vuoi o non vuoi ci lucra sopra, non credo che lo facciano per beneficienza o amore per gli anni '50. Inoltre non comprendo perchè dovrebbero avere a gratis le auto americane, che se pur in piccola parte, partecipano alla scenografia generale di quei giorni....così come anche le Harley Davidson.... Credo che almeno un vantaggio per chi si fa 500km per portare la propria auto in "sfilata" a proprie spese ci debba essere....voi che ne pensate? o per chi sta dentro a queste cose voi cosa ne sapete?

  9. #9
    con tutta probabilita ci scappa pranzo o cena gratis se e come l anno scorso ma non e neancora certo
    di sicuro per sfilare con la macchina ......... non ti pagano soldi
    in molte occasioni chi organizza riesce a "lucrare" come dici tu
    in molte occasioni chi organizza ........ si fa il culo a stelle e strisce senza prenderci nulla e a volte spende pure qualcosa di suo
    se vieni ti faccio conoscere Roberto (quello che organizza) se mi riesce ti faccio pure sedere a tavola con lui per fare 4 chiacchiere e poi trai le tue conclusioni
    io ho partecipato a moltissimi raduni fino a 2 anni fa e non sono mai stato pagato per farlo purtroppo
    come me tanti altri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    con tutta probabilita ci scappa pranzo o cena gratis se e come l anno scorso ma non e neancora certo
    di sicuro per sfilare con la macchina ......... non ti pagano soldi
    in molte occasioni chi organizza riesce a "lucrare" come dici tu
    in molte occasioni chi organizza ........ si fa il culo a stelle e strisce senza prenderci nulla e a volte spende pure qualcosa di suo
    se vieni ti faccio conoscere Roberto (quello che organizza) se mi riesce ti faccio pure sedere a tavola con lui per fare 4 chiacchiere e poi trai le tue conclusioni
    io ho partecipato a moltissimi raduni fino a 2 anni fa e non sono mai stato pagato per farlo purtroppo
    come me tanti altri
    E' vero che non sei mai stato pagato, però sei costato un capitale in pranzi e cene gratis...........
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •