Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: C6 invecchiata?

  1. #21

    Per quel che mi riguarda la c6 z06 è ancora strepitosa e bellissima, certo la c7 z06 è tecnicamente più avanti, esteticamente è ugualmente bellissima, ci sarà da vederla dal vivo x giudicare meglio......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  2. #22
    Io credo che la C6 gia' nel 2005 poteva esprimere un design e interni piu' all'altezza,ripetero ' fino alla noia che perfino gli interni Momo Red Style della mia Alfa Spider del 98' sono piu' "prestigiosi" di quelli di un C6 per non parlare del climatizzatore e della plancia centrale! da scendere dall'auto ...credo che i nostri Ducati siano piu' rifiniti come cruscotto...la C7 cosi come e' oggi doveva uscire nel 2005...just my 2 cents

    questa e' una convertible di grossa cilindrata del 2005...fate i debiti confronti:
    2005_mercedes-benz_sl-class_2_dr_sl55_amg_convertible-pic-8580286410729778430.jpg
    Ultima modifica di tunedport; 03-24-2014 alle 07:48 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #23
    Fin'ora ho avuto 2 corvette C6,e ne sono molto soddisfatto.

    1)Corvette C6 Convertible,anno 2006 Bianca.
    2)Corvette C6 Coupè CALLAWAY,anno 2013 Bianca.(unico esemplare in italia).

    Logico che se mi metti a paragone una Mercedes,preferisco quella,ma per adesso ,only !!!!!

    Ciao.
    pietro guerini

  4. #24
    E' solo per dire che ,comunque ,i ragazzi della GM mi sembrano arrivare sempre tardi su molti aspetti dell'auto:quando imposti un progetto ti devi anche confrontare con la concorrenza,ma siccome il mercato nord americano assorbe quasi in toto la produzione Corvette e' come se fossero in regime di monopolio;i veri ricchi in america,quelli delle ville sugli hampton non comprano Gm,comprano macchine europee che per loro e' il vero staus symbol.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    Non dimentichiamo che le corvette sono molto più economiche delle dirette concorrenti.

  6. #26
    E forse e' per questo che gli manca sempre qualcosina per essere perfette e prestigiose...quel qualcosina costa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #27
    Sinceramente preferisco 1000 volte di più la spinta che mi dà la mia C6 Z06 che gli interni della sl r 230 500 o 350 della foto che in europa costava nello stesso periodo di commercializzazione della c6 oltre 100k euro +gli optional, anche se sono 2 cose diverse.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Sinceramente preferisco 1000 volte di più la spinta che mi dà la mia C6 Z06 che gli interni della sl r 230 500 o 350 della foto che in europa costava nello stesso periodo di commercializzazione della c6 oltre 100k euro +gli optional, anche se sono 2 cose diverse.
    Sono d'accordo, probabilmente alla Chevrolet, quando si riuniscono preferiscono decidere per i cv e la spinta che per le finiture, e secondo me non e male come indirizzo. Le SL sono roadster che alla fine pesano 20 quintali e non sono affatto divertenti da guidare!

  9. #29
    Caleranno anche le quotazioni penso
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  10. #30
    Puoi sempre rifart l'interno come quello del gladiatire se ti da fastidio....chi compra la corvette non credo lo faccia perche è rifinita bene...è una questione solo di target....sono auto da intenditire ma a mio parere chia prova anche per curiosita poi mette da parte tutte queste cose....
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •