Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: C6 invecchiata?

  1. #11

    Per me la c7 è un bel mezzo e giustamente ha una tecnologia più avanzata che non dispiace
    Ghigo 71

  2. #12
    si anche io , mi aspettavo un forte richiamo al passato in chiave moderna , ora le linee sembrano di una nissan pompata

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    io preferisco la c6

    Non hai visto la C7 dal vivo!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    effettivamente no , spero di vederne una al più presto

  5. #15
    Allora il 1 marzo arriva la C7 da Cavauto a Monza,se puoi ti conviene andare a vederla dal vivo.....poi mi dirai

    Ciao.
    pietro guerini

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Allora il 1 marzo arriva la C7 da Cavauto a Monza,se puoi ti conviene andare a vederla dal vivo.....poi mi dirai

    Ciao.
    Ma arriva solo a Monza oppure anche noi poveri mortali del centro o del sud la possiamo vedere senza spararci 7/800 chilometri?

  7. #17
    Per ilmomento arriva solo da Cavauto,poi arriverà anche al centro.........lo spero

    Ciao.
    pietro guerini

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Non hai visto la C7 dal vivo!!!!!
    Non vedo l'ora, già adesso con il passare del tempo mi piace sempre di più! Quando la vedo sbotto . Ho visto la presentazione su american drive oggi della zo6... spettacolare!!

  9. #19
    A me piace di più la c7,ma non voglio dire che la c6 è brutta,anzi

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #20
    Forse è proprio questa l'idea, reralizzare versioni diverse, diverse, dove ogni appassionato può apprezzare un modello, quello che poi fa suo, la Corvette per lui è quel modello..guardando i vostri commenti e pensando alle varie generazioni mi convinco sempre più di questo...e comunque è riuscta sempre a creare dei capolavori.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •