Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Options unavailable...

  1. #1

    Options unavailable...


    Oggi mi è apparsa questa scritta nel display, tutto si resetta in inglese e non mi da la possibilità di fare alcuna modifica...è già successo a qualcuno?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140209_161733.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 78.4 KB 
ID: 9631
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2
    OPTIONS UNAVAILABLEThis message is displayed for a few seconds if a keyless access transmitter that is not labelled 1 or 2 is used and you try to personalize the features on your vehicle by pressing the OPTION button. The personalization system will not recognize the transmitter and the DIC will not display the current driver number or the menus used to set personalizations. The personalization features will then be set to the default states.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    Grazie Christian, in effetti il messaggio viene visualizzato un paio di secondi, ma poi il problema resta...ed è successo a metà giornata, voglio dire senza cambiare telecomando o effettuare cambiamenti sulle impostazioni...sempl icemente dopo aver fatto il pieno di benza...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #4
    Cambia la pila al telecomando
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Cambia la pila al telecomando
    esatto mi era già successo
    Dave

  6. #6
    Ok, ho provato ad entrare con l'altro telecomando e tutto è tornato normale! Grazie a tutti!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •