Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: CORVETTE C5 lewis motorsport e cerchi z06

  1. #1

    CORVETTE C5 lewis motorsport e cerchi z06


    Salve, sono. nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi e ringraziarvi.
    sono possessore di una corvette c5 anno 2002,
    appena acquistata,vorrei sapere se i lewis motorsport kit (parafanghi) vanno omologati,( la mia auto li monta sopra)
    e se decidessi di montare i cerchi con ET C6 z06 quanto escono dai parafanghi originali
    grazie.
    Jonathan
    PS,avrei molte cose da chiedervi,riguardo i sedili sportivi,volante,cer chi etc.
    grazie ancora ed è un piacere far parte del forum

  2. #2
    No,non c'e' bisogno di omologarli,chiaramen te devi omologare le ruote della C6 zo6.Non fuoriescono dai parafanghi,puoi montare fino a 345 mmm di larghezza.Se vuoi un consiglio vai sul forum americano,li li montano in tanti i kit della Lewis 5,della TPE o della Quick z06,qua in Italia sarete in due o tre ad averli.Magari metti qualche foto,cosi' la vediamo.

  3. #3
    Grazie Rex,io pensavo allargando la carreggiata andavano omologati,
    le gomme adesso monta le 345/30/19 sul retro,ma io voglio montare le 325/25/20
    infatti vorrei vendere tutto,sia io kit che i cerchi da 19
    Preferirei allargare di 3 cm gli originali,perché come linea riprende piu lo stile della C5,
    per le foto le carico dal lap top,perché da ipad non me le carica.
    grazie per la risposta

  4. #4
    Cerchi e fenders mettili nella sezione mercatino,magari a qualcuno interessa.Una curiosita':la macchina l'hai acquistata gia' con gli allargamenti o li hai fatti montare dopo?Montavano bene o laciavano del gioco eccessivo con il resto della carroxxeria adiacente?

  5. #5
    Grazie ,proverò a metterli li in ve dita,
    gli allargamenti sono stati montati prima e sono ancora presenti,
    in che senso lascia o del gioco?
    a mio pareri sono troppo secchi e cambia o la bellissima linea del c5,
    sul fronte possono anche andare,anzi so o molto belli,ma sul retro è troppo stravolta,
    io comunque voglio informarmi bene per l'omologazione,allar gando la carreggiata di 15 cm.
    grazie Rex

  6. #6
    Ecco le foto della corvette c5
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  

  7. #7
    cacchioooo!!!
    bella esagerata!!!!
    io la lascerei così e fantastica!! comlimenti bel mezzo!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  8. #8
    Aggressivissima e secondo me anche equilibrata.

  9. #9
    Bella complimenti

  10. #10
    Grazie Ragazzi,
    a dirvi la verita a me piace sempre personalizzarmele le macchine,
    sono un amante della C5 Z06,infatti ci montero' quell'hard top,
    i parafanghi della lewis non mi piacciono,perche sono fuori linea (secondo me)
    infatti intendo risagomarli con la vetroresina o venderli,vediamo.
    i cerchi da 19 OZ idem,a me piacciono i cerchi a canale rovesciato e opto per un 20" o un 22" sul retro.
    per il colore sono ancora indeciso,o nera o la lascio del colore lamborghini Lp 640,
    voglio informarmi bene se i parafanghi llargati di 15 cm (i Lewis ) vanno omologati oppure no,visto che cambiano la carreggiata e lemisure della macchina.
    grazie per i vostri complimenti...
    PS per li interni ho preso 2 sedili come i caravaggio e un volante da corsa da 32'
    nonche rifare tutta la consolle centrale..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •