Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio acquisto C5

  1. #1

    Consiglio acquisto C5


    Riposto qui il messaggio già inserito nella sezione "annunci economici" perché penso che questa sia la sezione corretta.

    Cosa ne pensate di questa offerta?

    Che ne pensate di questa?

    http://www.autoscout24.it/Details.as...62&asrc =st&a=1

    questa sarebbe interessante se avesse il cambio automatico

    http://www.autoscout24.it/Details.as...560143&asrc=st

    Ciao
    Ultima modifica di prinner; 02-06-2014 alle 02:33 PM

  2. #2
    Scusa non capisco quale sia il problema...
    La cerchi esclusivamente automatica, e possibilmente nera.
    Perchè nel caso la prima assomiglia al nero, ma non lo è, quindi potrebbe andare anche bene, mentre la seconda è manuale e quindi andrebbe scartata a priori.
    La seconda poi è un 2004 e quindi difficilmente una cinquantesimo... e lo si vede anche dai loghi, che se non erro dovrebbero riportare la scritta commemorativa del cinquantesimo.

    Z
    Ultima modifica di Zorro; 02-06-2014 alle 03:47 PM



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    La prima è d'importazione ,io lascerei perdere!
    Claudio

  4. #4
    Bravo Zorro hai scritto bene ci sono più 50 esimo inserzionate che non prodotte e aggiungo che tutte le 50 esimo che io ho visto hanno il logo sui poggiatesta dei sedili con scritto 50 esimo nello stemma Corvette


  5. #5
    Ok, capito nulla di papabile.
    in effetti sulla prima essendo un colore molto scuro ci stavo facendo un pensiero ma lascio perdere(grazie ZaoC5).
    Grazie a tutti per le considerazioni fatte.
    La ricerca continua e, visto che mi piacciono molto anche le C3 inizio a dare un'occhiata anche a loro.
    ciao

  6. #6
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-83313786.htm

    manca il numero di telefono però da vedere non è male magari qualcuno del Veneto la conosce

  7. #7
    Io se fossi in te, inizierei ad andare a vederne qualcuna, provarla e fare un pò di foto. Solo così ti potremmo aiutare, diversamente, rischi che il giudizio personale di qualcuno prevalga sulle reali condizioni del mezzo. Zao ad esempio ti ha detto di lasciare perdere la prima perchè di importazione, personalmente invece, esteticamente preferisco quelle di importazione. Come vedi due pareri, tanto x cambiare discordanti

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #8
    Io se fossi in te, inizierei ad andare a vederne qualcuna, provarla e fare un pò di foto. Solo così ti potremmo aiutare, diversamente, rischi che il giudizio personale di qualcuno prevalga sulle reali condizioni del mezzo. Zao ad esempio ti ha detto di lasciare perdere la prima perchè di importazione, personalmente invece, esteticamente preferisco quelle di importazione. Come vedi due pareri, tanto x cambiare discordanti

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-83313786.htm

    manca il numero di telefono però da vedere non è male magari qualcuno del Veneto la conosce
    Quella dell'annuncio che hai postato è la stessa che si vede sul sito di questo venditore di Roma. Qualcuno la conosce? E qualcuno potrebbe referenziarmi il venditore?

    http://www.criscolombo.com/vendita-auto.html

    Purtroppo non riesco a postare direttamente l'annuncio, ma basta selezionare Corvette dal menu a tendina e la macchina esce subito.

  10. #10
    Se la macchina è la stessa o è a Roma o è in veneto, e già da questo me ne terrei alla larga...
    Forse mi ripeto, ma visto che non stai trovando quanto da te cercato, perchè non provi a vedere negli stati uniti?
    In molti di noi hanno importato le proprie macchine perchè qui non erano soddisfatti di quanto offerto dal mercato sia in termini di prezzo, colori, allestimenti e condizioni. Io per esempio, ad oggi ne ho avute 4, e le ultime due ( che attualmente ho), le ho proprio cercate e prese di là dell'oceano.
    Se ti serve, ti giro dei nominativi di gente che può seguirti tutto, dalla ricerca all'acquisto, spedizione e dogana, fino all'immatricolazione . Ovviamente, visto il giro di "furbetti"( giusto x essere elegante), sto parlando di qualcuno di veramente serio e fidato.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •