Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Consiglio acquisto C5

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Se la macchina è la stessa o è a Roma o è in veneto, e già da questo me ne terrei alla larga...
    Forse mi ripeto, ma visto che non stai trovando quanto da te cercato, perchè non provi a vedere negli stati uniti?
    In molti di noi hanno importato le proprie macchine perchè qui non erano soddisfatti di quanto offerto dal mercato sia in termini di prezzo, colori, allestimenti e condizioni. Io per esempio, ad oggi ne ho avute 4, e le ultime due ( che attualmente ho), le ho proprio cercate e prese di là dell'oceano.
    Se ti serve, ti giro dei nominativi di gente che può seguirti tutto, dalla ricerca all'acquisto, spedizione e dogana, fino all'immatricolazione . Ovviamente, visto il giro di "furbetti"( giusto x essere elegante), sto parlando di qualcuno di veramente serio e fidato.

    Z
    Ciao Zorro, l'opzione USA l'avevo anche valutata anche se mi pare dispendiosa in termini di tempo.
    Se mi passi i contatti di queste persone in mp gli faccio, comunque, una telefonata per un approfondimento.
    Qualora non dovessi trovare nulla in un dato periodo di tempo, penso che amplierò la ricerca di una C3 cosa che, in realtà, ho già iniziato.
    Buona giornata e grazie.

  2. #12
    A volte ritornano......
    La ricerca di una C5 coupé, nera con cambio automatico fatta ai tempi del mio ultimo post in questo thread, non ebbe esito positivo.
    Al tempo, pensai anche di rivolgere la mia attenzione ad una C3 (ringrazio ancora molto Zorro per il tempo dedicatomi e per gli utilissimi consigli) ma dovetti mollare in quanto cosa troppo impegnativa anche in termini di tempo.
    Da qualche giorno mi ha ripreso il desiderio di trovare una C5 e, questa volta, ho abbassato le pretese in termini di colore e mi andrebbe bene una coupé automatica di qualsivoglia livrea.
    Su Roma ho trovato questa: http://www.subito.it/auto/corvette-c...141.htm?last=1
    Potrebbe essere appartenuta ad un membro di questo forum. Cosa ne pensate?
    Ciao a tutti e ben ritrovati.

  3. #13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •