Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Coming soon

  1. #21

    Qualcuno di voi è in grado di fare un po di riprese e montare un piccolo video dopo??? sarebbe divertente..... tutto sommato è il primo incontro ravvicinato per molti di voi!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Io ci sono di mattina

  3. #23
    Strepitosa! Dal vivo a mio avviso non ha magagne, anzi...
    L'apice è stato quando il Gladiatore si è impossessato delle chiavi e l'ha accesa nel salone! RUGGIVA... non so se era la C7 o il Gladiatore! Grazie Gladiatore!
    Appena riesco posto foto e video...
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  4. #24
    Bella bella bella. A dire il vero non sembra nemmeno una Corvette, la C6 biancona in fondo al salone sembrava un po' triste. Che abbia perso il vero significato di muscle car? Sembrava uno di quei momenti dove il nuovo supera il vecchio... nostalgia.
    Altra cosa, mi sbaglio o avevo letto da qualche parte che da Cavauto c'era anche una C6 blu?
    Ultima modifica di starfred; 03-02-2014 alle 10:06 PM

  5. #25
    Onestamente non concordo.Come ho già scritto ho trovato le linee della nuova C7 eccessive con troppi ammenicoli e contrasti.
    Sicuramente la cura dei particolari e dei materiali é migliorata notevolmente ma nel complesso non mi é piaciuta.
    La spider biancona invece....ci stó quasi facendo un pensierino.....
    Per concludere trovo che la Dodge con la nuova Viper abbia saputo migliorare nei materiali e assemblaggi,come per la Corvette,rimanendo peró molto piú fedele alle linee originali,
    Un saluto
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  6. #26
    La c6 bianca con cappotta nera era quella di El Blanco!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  7. #27
    E' da ieri che sto cecando di postare le foto da diversi browser, ma invano... non demordo!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  8. #28
    per chi volesse guardare e toccare anche la C7 gialla da vicino, sarà visibile domani presso il nostro ShowRoom in Monza, Via Borgazzi 8
    per info, Riccardo 335/1292255 anche con Whatsapp!

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #29
    Ciao BLACKTOWER,sono rimasto da quello che hai detto,cioè che la C7 non finisce di piacerti.

    Mentre ho letto che non ti dispiacerebbe la mia C6 Convertible.

    Ciao,Pietro.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •