Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Evoluzioni di C4

  1. #21

    Infatti TUNED sei stato tu che mi ha dato l'idea :-) Posta pure quella di dexter!
    Poco gli fregehera' alla gente di questo POST.....ma chi puo negare quanto Piacere si possa provare a vedere la propria macchina in TV !!

  2. #22
    Su questo sito trovate +o- tutte le apparizioni di ogni auto in TV o al cinema

    http://www.imcdb.org/

    La cosa che mi ha sempre colpito è che la maggior parte di Corvette che appaiono sullo schermo fanno una brutta fine...e sopratutto le C4... vi ricordate IL GRANDE LEBOWSKY?

    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #23
    troppo bello Lord il video .... le C4 IN AMERICA praticamente sono come le JAGUAR per la serie televisiva SQUADRA SPECIALE COBRA(in ogni puntata ne disfano una!!)

    Anche il sito che hai consigliato,pazzesco ...e' infinito.Figurati se in Italia fanno una cosa simile
    Ultima modifica di jesteiz; 01-30-2014 alle 07:57 AM

  4. #24




    embeeeeeeee!!!

  5. #25
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: i298617.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 9342Rossa e' stupenda .......Mi tenta a volte di rivernicaire la mia di rosso!!Frecce belle trasparenti,cerchi perfetti..vernice luccicante...Capote perfetta,questa e' una C4

  6. #26
    Bad Teacher, ce l'ho da vedere, un motivo in +!

    E CON AIR, la C2 argento che fine fa?


    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: i298617.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 9342Rossa e' stupenda .......Mi tenta a volte di rivernicaire la mia di rosso!!Frecce belle trasparenti,cerchi perfetti..vernice luccicante...Capote perfetta,questa e' una C4
    Ma che cavolo di vernice c'ha questa macchina, ma avete visto come è riflettente? E' come se fosse bagnata.

  8. #28
    Bè...è semplicemente lucida!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo di vernice c'ha questa macchina, ma avete visto come è riflettente? E' come se fosse bagnata.
    Bellissima! !

  10. #30
    he he bella quella di Cameron...alla mia mia faccio fare il tagliando da Al Pacino na volta all'anno....:acqua e olio tutto a posto picciotto?
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •