Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: C.T. : montaggio pinze freno C5 all anteriore

  1. #51

    Aaah ok, per il momento e'pura informazione in quanto, come sai, in lista d'attesa ci sono prima il servosterzo e il clima
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #52
    il mio cerchio da 17" originale puo portare la pinza della C5 con il disco originale della C4 (piu sottile di quello della C5 di 6mm) senza bisogno di distanziali
    se monti anche i dischi della C5 forse ti tocca montare i distanziali ma visto che gia li monti .......... in teoria non ci sono problemi
    se non ricordo male monti gia le pinze a doppio pistoncino quindi hai 2 strade da percorrere
    1 lavori il portamozzo in alluminio ma te lo sconsiglio (quello in alluminio a cui e attaccata la pinza dei freni)
    2 trovi la staffa adattatrice specifica per il tuo caso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #53
    Ricevuto, grazie
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  4. #54
    se hai qualche mezza giornata libera puoi fare un salto a casa mia e diamo un occhiata in due (che non fa mai male) e ti rendi conto meglio del tipo di lavoro da fare
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #55
    Cosi Roberto conosci Michele e la sua professionalita'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #56
    Bellissima spiegazione , io ho una vette del 86 con pinze a 1 pistone, dovendo sostituire tutto ant e post.. cosa posso montare ? Ho letto che la vette in questione è del 90...che posso fare ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •