Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: C.T. : montaggio pinze freno C5 all anteriore

  1. #41

    guardando su internet vedo che la 166 jtd monta anche un tipo di pinza monopistone,mentre la 4 pistoni so che la monta la 3000 v6 e anche la JTDm,non vorrei che l'offerta che ho visto fosse per la monopistone perche' non mette la foto...
    http://www.ebay.it/itm/PINZA-PINZE-F...bc0d2a1&_uhb=1
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ricambi-Pinza-freno-ALFA-ROMEO-166-936-2-4-JTD-A-B-S----5-957467.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 17.4 KB 
ID: 9458 ma anche questa e' della 166Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 51a8a6a622252_PINZA-ANT-SX.JPG 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 41.0 KB 
ID: 9459
    http://www.lambertiricambi.it/catalo...JTD-1999-26493
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #42
    quella Lamberti e monopistone flottante ........ sicuro non sia la posteriore della 166 ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #43
    Bho...io la pinza da 305 mm gta l'o montata sulla corvette, come ripeto tocca il cerchio, quindi ci vogliono distanziali e colonnette, inoltre la pastiglia morde tutto il disco, un po' come le pastiglie della pinza C5...quindi la frenata sarà sicuramente migliore...solo che non ho voglia di star li a cambiare tutto e mettere distanziali davanti e dietro...
    Wranglertexan sulla sua c4 monta all'anteriore una pinza brembo nera...ma piu' piccola di quella che ho io
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #44
    non discuto perche non ho conoscenze in merito ........ pezzi alla mano si puo valutare il da farsi ma sui nostri cerchi il distanziale sembra indispensabile con pinze a 4 pistoncini
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #45
    Bel lavoro Michele, complimenti!
    ...penso proprio che monterò la molla, anche perchè l'avevo comprata a suo tempo ma non ho mai trovato il tempo di montarla, anzi ne ho due perchè mio zio ha fatto in tempo a vendere la sua c4 prima di montarla! se interessa a qualcuno!
    Per montare queste pinze Mic hai dovuto mettere la staffa adattarice??


    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sulle pinze C4 montavo pastiglie ACDelco originali ........ quelle che non si consumano mai
    mentre sulle pinze C5 monto pastiglie da 34$ per le 4 pastiglie anteriori
    la macchina ha una frenata piu decisa ma se non fai pista e non ti interessa avere le "pinze rosse" con scritta Corvette tieni tranquillamente le pinze originali a 2 pistoncini e monta preferibilmente la molla "racing" sulla pompa dei freni per aumentare sensibilmente la frenata del posteriore

  6. #46
    io non ho dovuto montarle ma a te conviene usarle casomai ci sentiamo per telefono e ti spiego cos ho fatto per ovviare alla mancanza economica ..........

    la molla vale la pena montarla e forse conosco qualcuno a cui interessa .......... altrimenti la metti su spare parts e service
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #47
    Ottimo upgrade. Ora che vedo tutte le foto, confermate che posso anch'io fare la modifica con questi cerchi ?Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20130714_135413.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 9490
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  8. #48
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    non discuto perche non ho conoscenze in merito ........ pezzi alla mano si puo valutare il da farsi ma sui nostri cerchi il distanziale sembra indispensabile con pinze a 4 pistoncini
    Si parlava di un distanziale di almeno un cm, ma non è un po' troppo? Poi bisogna metterli anche sul retrotreno?

  9. #49
    Ah ottimo. Li ho da 2 cm fwd and rear
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  10. #50
    Michele li ha montati sui 17" del 90',ma ha lavorato il mozzo ,se monti l'adattatore del 90 per pinza C5 non credo che calzi sui 17" vecchio stile 90'.Potresti intanto ordinare l'adattatore su Ebay,come ho fatto io ,poi se dovrai cambiare cerchio ecc. lo farai in prospettiva...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •