Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: C.T. : montaggio pinze freno C5 all anteriore

  1. #11

    Ola boys. Volevo documentarmi ma non vedo altre foto oltre quelle contrassegnate dalla "A". E' un problema del mio pc? Ad ogni modo complimentoni
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ola boys. Volevo documentarmi ma non vedo altre foto oltre quelle contrassegnate dalla "A". E' un problema del mio pc? Ad ogni modo complimentoni
    No, e' solo che Michele deve ancora caricare le foto del montaggio pinze ,al piu' presto terminera' di postarle,ciao Roberto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Ah...ok...infatti non riuscivo a capire le ifferenze...quindi in teoria per sentire differenza nella frenata dovre montare qualcosa di diverso...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    ripeto la pinza C5 e' fisicamente piu' grande della C4 rpo jl9 o anche rpo j55,credo che freneresti di piu',15-20%
    Ultima modifica di tunedport; 01-30-2014 alle 02:27 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #15
    ho raccolto su un PDF alcune informazioni per chi volesse approfondire sui freni c4 a due pompanti di serie:
    File Allegati File Allegati
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #16
    Bello sto post bravi mic e tuned...
    ...io personalmente ho provato più volte la ex C4 di mio zio con impianto frenante C5(il kit che dice mic)+dischi baffati e ventilati+pompa freni C5....uhmmmmmmmm non ho sentito queste gran differenze dal mio impianto '88, rimesso a nuovo, tubi treccia e pastiglie ebc yellow (quelle più performanti), magari è solo una mia impressione... attendo il riscontro di Michele per curiosità, ma che pastiglie monti adesso Mic? le ciofeche originali?

    ...io sbavavo anche su questo kit
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Willwood kit.JPG 
Visualizzazioni: 16 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 9377

  7. #17
    personalmente non metterei piu' di 1500 euro di freni su queste macchine,specie se stock... e piu' del 10% del valore (forse) della macchina.Pero' ognuno puo' decidere di esagerare
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    aggiungo un altro PDF riassuntivo di alcune opzioni per chi ci vuole pensare su:
    File Allegati File Allegati
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #19
    Grande Tuned...
    salvato l'allegato...ciò che mi ha fatto desistere è stato sempre il prezzo in effetti e sono d'accordo con te sul valore...
    il kit della Wilwood quello rosso è a $1200 su ebay e l'avevo trovato in colore nero a meno +spese varie che non sono poche!!
    se ritrovo il link dopo lo posto

  10. #20
    sulla C4 del 90 i dischi anteriori da nuovi sono spessi 28 mm

    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Ma dici che cambia di tanto la frenata???
    Io ho i 13 pollici all'anteriore (zr1) ma sinceramente non saprei quanto sia lo spessore...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •