Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: guardate come ci rimangono

  1. #21

    anche fosse un z06 , la gallardo potrebbe essere una prima versione con un centinaio di cv meno della vette , inoltre secondo me lo zr1 le fà queste cose a un lambo ho visto altri video dove vengono tritate

  2. #22
    tritate e un termine tecnico specifico dell uso motoristico che rende bene l idea !!!!!!!!!!!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    :soddis fatto:


    girando un su tubo ho notato che per le lambo è un vizio prenderle dalle vett


  4. #24
    metto l'ultimo perchè è molto carino , all'inizio chiama la vette l'ammazza bestie




  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    c e gia chi ha la Z06 con volumetrico in scuderia e se non ricordo male dovrebbe passare i 600cv per non parlare della coppia motrice paurosa
    Non serve il volumetrico x raggiungere, e anche superare i 600 cv a una Z 06, quella di Filippo ne aveva 506 alla ruota, che all' albero sono più di 600, le modifiche al motore erano molto poche, scarico, aspirazione e mappa.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    anche fosse un z06 , la gallardo potrebbe essere una prima versione con un centinaio di cv meno della vette , inoltre secondo me lo zr1 le fà queste cose a un lambo ho visto altri video dove vengono tritate
    Un centinaio?La Gallardo prima serie,la meno potente,aveva 500 cv,quindi la differenza con una qualsiasi z06 stock e' 12 cv.Sul fatto che quella del video sia una z06 e non una zr1,non ci sono dubbi.

  7. #27
    [QUOTE=pugnali53;3989 59]Non serve il volumetrico x raggiungere, e anche superare i 600 cv a una Z 06, quella di Filippo ne aveva 506 alla ruota, che all' albero sono più di 600, le modifiche al motore erano molto poche, scarico, aspirazione e mappa.

    Secondo me con due tergicristalli diversi guadagnerebbe almeno altri 25cv,per non parlare di un arbre magic alla fragola (+15cv!).Ma dai!Parlate di cv come fossero bruscolini,che razza di banco ha rulli ha usato per stabilire che 506cv alla ruota sono piu' di 600 all'albero?

  8. #28
    io penso , che le super car nostrane abbiano un po di vantaggio in accellerazione da fermo per via di tutti i controlli elettronici che hanno , un volta in marcia la cosa cambia , li ci voglio i cv veri no i trucchetti

  9. #29
    Le z06 con collettori, scarico, filtro e rimappa arrivano sui 500cv alla ruota (570-580cv motore).
    Per passare i 600 o cambi la testata o metti una cam o ovviamente un compressore (di cui firefox è l'esempio in italia).
    La corvette del video da 545cv ruota che monta? Ci sono i dettagli? Ho problemi a vederlo ora.
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #30
    Giardate sul sito della lgmotorsport ci sono tante di quelle rullate con dettaglio delle modifiche che potete istruirvi in poco tempo, tutti e solo cv alla ruota a norma sae.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •