Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Informazioni utili per chi vuole comprare c4

  1. #61

    A quanto pare non solo in Lombardia...ci dovrebbero essere altre regioni che hanno preso direzioni simili...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #62
    Hammond
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Diciamo che il tuo ragionamento è valido solo in linea di massima, dato che se hai una C4 iscritta asi e stai in Lombardia (come lo è la mia del 90), a tutt'oggi non paghi nulla di bollo.

    Z
    mi dispiace io non vivo in lombardia, io sono uno di quei CITTADINI DI SERIE B che il bollo invece lo deve pagare, e pagare caro.

    Ti racconto una barzelletta, un tizio si lamentava con il vigile perche' il vigile aveva multato la sua auto, e invece quella successiva alla sua (anche quella parcheggiata male) non era stata multata, il vigile gli rispose : nessun problema adesso faccio la multa anche all altra auto, stia tranquillo!

    spero ti faccia meditare su quello che accadra'...


    e poi spiegami in caso di redditometro io saro' sottoposto ad accertamento con una ex storica del 86 perche' sono DIVERSO da un residente in lombardia, mentre il residente in lombardia non viene sottoposto al redditometro, perche' magari abita a 10 km dal mio confine e quindi e' CITTADINO diverso italiano.....

    questo paese merita' oltre la fine che sta facendo...e sono positivo..
    Ultima modifica di Hammond; 07-31-2015 alle 04:33 PM

  3. #63
    La prossima volta che voti, vota meglio :P
    Dai... Sto scherzando
    Il redditometro o qualsiasi cosa ci sia adesso, non credo sia allineato a questa modifica dai 20 ai 30, ma visto come mancano, non mi stupirei se cambiassero anche quello...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #64
    Hammond
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    La prossima volta che voti, vota meglio :P
    Dai... Sto scherzando
    Il redditometro o qualsiasi cosa ci sia adesso, non credo sia allineato a questa modifica dai 20 ai 30, ma visto come mancano, non mi stupirei se cambiassero anche quello...

    Z

    si purtroppo e' allineato, cosi come il passaggio ridotto (scomparso) molte assicurazioni (scomparse) etc
    in Sicilia si e' gia' iniziato ad avere i primi importanti accertamenti su cittadini normalissimi.
    Perche' ovviamente un dipendente e' Ricco ed Evasore perche' possiede una corvette c4 del 86 5700, mentre assolutamente normale o povero se possiede una alfa romeo 4c 1700 turbo, o una audi a5 1900 tdi full optional.
    Tra l altro nei piccoli centri del sud, gli accertamenti sono scattati quando in una paesino' ad esempio che fa 5 mila abitanti, dove strano ma vero ci si conosce quasi tutti, guarda caso il ''compaesano'' che lavora all agenzia delle entrate si sente in dovere sociale di indagare il ''compaesano'' che sfoggia il macchinone americano di grossa cilindrata rubando preziose risorse allo stato italiano che bene ci amministra. PERCHE' IN ITALIA IL SUCCESSO DI UNA PERSONA VIENE VISTO COME UN DANNO A SCAPITO DEI MEDIOCRI!
    Amen


    ps In Italia non ci fanno nemmeno piu' votare
    Ultima modifica di Hammond; 08-01-2015 alle 07:11 PM

  5. #65
    non credo ........ si tratta di pura e semplice invidia e rabbia di persone ottuse e stolte
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •