Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Problema al motore

  1. #11

    Io presi il mio small proprio dallo stesso venditore del link che ti ha postato Antonio.
    Ho fatto per adesso a malapena 500 km e quindi è presto per fare una valutazione... Però.. Si accende! :-)
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Io presi il mio small proprio dallo stesso venditore del link che ti ha postato Antonio.
    Ho fatto per adesso a malapena 500 km e quindi è presto per fare una valutazione... Però.. Si accende! :-)


    A parte accendersi, per ora non hai avuto problemi?
    Che modello hai montato?
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  3. #13
    Per adesso non ho riscontrato nessun tipo di problema. Ho montato lo small base,quello che summit da per un minimo di 195 cv ad un max di 260 mi sembra,in base a come finisci di completarlo.
    Io l'ho completato con l' intake 2101 edelbrock e gli scarichi 4 in uno senza catalizzatore. Tutto inox.
    Non lo so di preciso,ma credo che abbia più o meno i cavalli di un L82.
    A me stravanzano,tanto io me la godo passeggiando.
    L' importante è che,anche se non molti,i cavalli adesso ci siano tutti e che sia affidabile. Altro a me personalmente non interessa
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  4. #14
    Caro VetteC3...... devi rifare il motore, non ci sono santi !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Qualcuno per caso ha acquistato in atri posti?
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  6. #16
    Quando presi la C4, il motore aveva un piccolo problema ad una bancata, ma visto che mi sarebbe arrivata ad inizio estate, e che è cabrio, non volendo perdere un sacco di tempo nel veificare il tipo di problema, ordinare i pezzi che essendo pesanti sarebbero stati anche molto costosi, attendere il loro arrivo, trovare la persona valida a rimettere insieme il tutto, come dicevo, per non perdermi l'estate ho optato x l'acquisto un motore identico al mio preso usato da un demolitore negli States. Visto che è stato acquistato grossomodo con la macchina, è arrivato due settimane prima della stessa.
    Funziona bene, ci sono andato all'isola dei fumosi, al Corvette Day di Roma e lo uso regolarmente da ormaiquasi tre anni, l'ho pagato 950 euro + 600 di trasporto, ed essendo completo di tutte le sue parti ed anche dell'impianto elettrico e centralina, è stato fatto un togli metti velocissimo ed in più ho un sacco di pezzi di ricambio, alternatore, centralina, compressore condizionatore ecc ecc.
    Questo per dirti cosa... Che magari puoi valutare anche questo tipo di strada

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Quando presi la C4, il motore aveva un piccolo problema ad una bancata, ma visto che mi sarebbe arrivata ad inizio estate, e che è cabrio, non volendo perdere un sacco di tempo nel veificare il tipo di problema, ordinare i pezzi che essendo pesanti sarebbero stati anche molto costosi, attendere il loro arrivo, trovare la persona valida a rimettere insieme il tutto, come dicevo, per non perdermi l'estate ho optato x l'acquisto un motore identico al mio preso usato da un demolitore negli States. Visto che è stato acquistato grossomodo con la macchina, è arrivato due settimane prima della stessa.
    Funziona bene, ci sono andato all'isola dei fumosi, al Corvette Day di Roma e lo uso regolarmente da ormaiquasi tre anni, l'ho pagato 950 euro + 600 di trasporto, ed essendo completo di tutte le sue parti ed anche dell'impianto elettrico e centralina, è stato fatto un togli metti velocissimo ed in più ho un sacco di pezzi di ricambio, alternatore, centralina, compressore condizionatore ecc ecc.
    Questo per dirti cosa... Che magari puoi valutare anche questo tipo di strada

    Z
    A meno che il secondo motore non sia peggiore di quello montato....

  8. #18
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  9. #19
    Che ti devo dire... A me si vede che è andata di culo visto come gira questo motore
    In ogni caso acquistare un motore a distanza può essere un terno al lotoo, sia usato che nuovo, e la garanzia poi non vale nulla


    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #20
    Ma infatti secondo me conviene comprare il motore in italia direttamente dall'officina che si occupa di montarlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •