Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Convertibile!

  1. #1
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #2
    Bella, non mi piace però quel marrone...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    I colori sono quelli della macchina di Daniele

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Colori molto British, a me non piacciono su questa C7.

  5. #5
    i colori.............. ....... FANNO CAGARE!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Vorrei vedere se te la regalano,cosa ne diresti del colore.....Ti farebbe sempre schifo!!!!!!
    Scommetto che saresti li a pulirla da ogni moscerino che gli si attacca alla carrozzeria!!!!!!!!! !!

    Ciao.
    pietro guerini

  7. #7
    se me la regalano è diverso, me la prendo anche rosa con gli interni pistacchio, ma chiunque al mio posto se la porterebbe a casa di qualsiasi colore purchè regalata...... ma io i soldi non li ho, e se li avessi li spenderei con giudizio..... e verde MG con gli interni diarrea col cazzo che me la compro...... comprassi......... comprerei....... eventualmente...... se per un miracolo facessi i soldi per comprarne una.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    se me la regalano è diverso, me la prendo anche rosa con gli interni pistacchio, ma chiunque al mio posto se la porterebbe a casa di qualsiasi colore purchè regalata...... ma io i soldi non li ho, e se li avessi li spenderei con giudizio..... e verde MG con gli interni diarrea col cazzo che me la compro...... comprassi......... comprerei....... eventualmente...... se per un miracolo facessi i soldi per comprarne una.......

    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #9
    A me piacerebbe grigia chiarissima met. (per esaltarne le forme ) con interni in pelle rossa, ma giuro che anche questa non mi dispiace affatto, pur se con colorazione piu' da Aston o Jag. E' un bel verde oliva scuro e i sedili marrone li trovo azzeccati. Bella ma troppo delicata la capotte. Comunque non mi fa schifo per niente.
    http://forums.corvetteforum.com/c7-g...gray-here.html
    http://www.alvolante.it/news/chevrol...tingray-297669
    Ultima modifica di Henry; 11-30-2013 alle 06:40 AM
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #10
    Menomale che cè qualcuno più intelligente nel capire i colori della corvette,non come il presidente!!!!!!!


    Ciao Henry.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •