Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Convertibile!

  1. #21

    L'importante e' che piaccia a te.....gli altri si facciano i cazzi loro!!!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Vabbè, non è una Corvette, ma prima o poi qualcuno me la vedrà....... La macchina che mi arriverà a breve ha interni in pelle quasi tutti color......merda (scura), a parte sottoplancia e cielo.....beige. Aiutooooo!.......Anc he la capote è........color merda come gli interni!!!!. A me però piaceva, zioprete......M'è sembrato di "osare", mi ero rotto del solito nero, beige o bordaux.......Il grigio era triste, inelegante.....mentr e il blu, a mio avviso, era , come dire, "freddo"....Mi direte che è color "crema di caffè", ok? Ma mi va bene pure color merda, importante che un accostamento piaccia a chi lo compra, ogni gusto è opinabile.

    Non ho capito hai preso la C7??? poi sul discorso gusti, ognuno se la prende come vuole la macchina..... certo..... ovvio!!! ci mancherebbe...... però o la tieni chiusa in garage, oppure ci vai in giro..... e ti aspetti anche che qualcuno vedendola ti chiada "come mai hai preso gli interni color........????" o no??

    tanto se li prendevi rossi c'era sempre qualcuno che diceva "perchè rossi?? perchè hai preso gli interni color mesturazioni???? non erano meglio color marrone caffe????"

    quindi........ ognuno se la prende come gli pare........ però da qui a pretendere che gli altri si debbano fare i cazzi loro................ .... ce ne passa............... gli altri avranno sempre qualcosa da dire!!!!


    mah.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Ohhhh io per un periodo ho avuto una C3 Viola interni argento!!!! Violetta fu soprannominata...... ....... cazzo me ne fregava a me se piaceva o no???? doveva piacere a me, l'ho avuta rossa...... l'ho avuta grigio scuro............... ................. e l'ho avuta viola............... . sono un tipo indeciso!!! e ovviamente fioccavano le domande del perchè???? mica rispondevo....... fatevi i cazzi vostri!!!!

    qua gia la gente si offende e sparisce per NULLA............... figuriamoci se avessi risposto a qualcuno ......."fatevi i cazzi vostri!!!!!"

    seeeee....... apriti cielo!!!!!! l'orda degli offesi.............

    Piero....... ha avuto le mia scuse, e resto pienamente convinto di aver fatto bene a chiedere scusa........... se le merita!!
    Ultima modifica di alain; 12-02-2013 alle 11:45 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Alain, come mai su questa discussione compare il pulsantino azzurro F del "mi piace" di facebook??! Nelle altre discussioni non c'è è comunque non mi piace che queste discussioni tra di noi possano finire su Fb davanti agli occhi di tutti.grazie! È una novità?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Non ho capito hai preso la C7??? poi sul discorso gusti, ognuno se la prende come vuole la macchina..... certo..... ovvio!!! ci mancherebbe...... però o la tieni chiusa in garage, oppure ci vai in giro..... e ti aspetti anche che qualcuno vedendola ti chiada "come mai hai preso gli interni color........????" o no??

    tanto se li prendevi rossi c'era sempre qualcuno che diceva "perchè rossi?? perchè hai preso gli interni color mesturazioni???? non erano meglio color marrone caffe????"

    quindi........ ognuno se la prende come gli pare........ però da qui a pretendere che gli altri si debbano fare i cazzi loro................ .... ce ne passa............... gli altri avranno sempre qualcosa da dire!!!!


    mah.......
    No, la C7 anch'io l'avrei presa diversa, grigia chiara e interni probabilmente rosso-bordeaux. E' una classe "E" 350 cabrio, bianca fuori, capote marrone, interni+alta plancia pelle marrone+ tappeti marrone, sottoplancia e cielo beige. Non è che mi sia......venuta cosi'.......l'ho proprio voluta! Ero stufo dei soliti accostamenti e, almeno sul configuratore mi piaceva un sacco! Spero anche dal vivo, visto che non ne ho mai vista una
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #26
    la mercedes E 350 è una macchina ........ cerimoniale........ elegante......sporti vina........ non cattiva......... il marrone ci potrebbe anche stare bene.....anzi....... .fa piu salotto......... ma una GT sportiva ..... no...... al volante mi devo sentire cattivo......... e la macchina che guido deve essere cattiva.....dentro e fuori!!! sennò mi compro la mercedes E 350 se voglio fare l'elegantone!!!! o no???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •