Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Ora in vendita

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Et Voilà......Acquistat a.....ora non mi resta che aspettare.
    OOOHHHHH Tantissimi Complimenti !!! E' così che si fà senza stare lì tanto con delle PIPPE questo sì che è un bel inizio d'anno

  2. #42
    eheheh estrema... per noi corvettisti è una parola relativa.. vogliamo sempre di più e nn ci bastano mai i cavalli...
    Azzo freezer ma sei un abarthista pure te )) minkia il mio cuore batte corvette ma un posticino per lo scorpione però lo ha riservato pure... che abarth hai 500 ? modello .. modifiche ? eheheh qui finisce che ci bannano ...

  3. #43
    wow!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!gra nde acquisto e tanta invidia!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    eheheh estrema... per noi corvettisti è una parola relativa.. vogliamo sempre di più e nn ci bastano mai i cavalli...
    Azzo freezer ma sei un abarthista pure te )) minkia il mio cuore batte corvette ma un posticino per lo scorpione però lo ha riservato pure... che abarth hai 500 ? modello .. modifiche ? eheheh qui finisce che ci bannano ...
    500 SS un po'...taroccata...as setto Bilstein B14, scarico completo con cat 200 celle, pinze Brembo 4 pistoncini con dischi da 305, intercoooler frontale,leva cambio Bonalume accorciata,cerchi OZ superleggera ovviamente mappa per un totale di 186 CV. Questa per l'uso quotidiano.
    500 Assetto Corse Ufficiale team Forza per girare in pista.
    Come vedi la scimmia mi ha preso bene.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  5. #45
    Cosa hai co prato alla fine?modello americano o europeo?colore est e interni...bollo ridotto...dicci
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #46
    La mia 500 abarth taroccata dal motore alla carrozzeria per finire agli interni... Assetto Koni + ammortizzatori eibach, scarico completo con cat 200 celle + record monza, anche io pinze Brembo ant 4 pistoncini con dischi da 305, intercoooler frontale maggiorato,leva cambio Bonalume accorciata, mappa e aspirazione diretta Sparco nn ho rullato ma so che dovrei essere sui 180 cv in quanto un altro mio amico che ne ha una gemella l'ha messa al banco. Attualmente uso solo questa la zetona dorme radiata in garage
    ecco le foto delle mie bambine ...
    spara una foto del tuo cinquino e dacci qualche delucidazione in più sulla tua c7 .. colore allestimento esatto etc etc
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate z06 new.jpg‎   500 abarth 2014   2.jpg‎   z06 new 2.jpg‎  

  7. #47
    Da quanto ne so io altre due persone hanno ordinato la c7 in questi giorni!!wow!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #48
    eheheh mi viene un po da ridere se penso al fatto che quasi festeggiamo per 2 o 3 c7 nuove acquistate... a questo rapporto qualità prezzo prestazioni sarebbero dovuti essere stati decine i contratti di prearrivo di questa vettura.. Per la c6 dieci anni fa quando ancora nn c'era una rete ufficiale andava molto meglio la situazione.. invece grazie a questo governo di insulsi questi sono i risultati.. risultati che nonostante le dimostrazioni ovvie e tangibili di questi ultimi 2 anni non hanno portato all'abolizione del superbollo o la rivisitazione obbiettiva del redditometro che ha parametri assurdi e che nn serve certamente a compiere il servizio per cui è stato ideato.. assurdo i milioni di euro persi le centinania di aziende fallite la totale distruzione di un segmento e del suo contorno che portava soldi sicuri ed abbondanti allo stato.. tutto ciò avviene grazie a persone docenti e rettori delle migliori università di economia italiane.. delinquenti patentati che agiscono in maniera assolutamente mirata e che non si sa come con tutti i conflitti di interesse che potevano avere per i ruoli istituzionali che da sempre hanno ricoperto sono riusciti con assoluta noscialans a prenderci per il culo tutti pergiunta arrogandosi la presunzione di dire che hanno salvato il paese.. a tutto ciò aggiungiamo lo spreco di denaro e di risorse umane per ideare sistemi complessi contro l'evasione come il redditometro o il super computer che lo affiianca e che nn ha parametri logici e reali... Più penso a questa cosa e più mi rendo conto di quanto idiota sia il popolo italiano che davanti a continui scandali da parte della politica (regionale e nazionale) lo sperpero assurdo e l'inconfutabile collusione con le associazioni mafiose (e parlo praticamente di destra sinistra centro sopra e sotto che puntualmente ogni giorno vediamo ai tg..) non è ancora capace di reagire e dimostrare di avere una dignità mandando a cagare questo sistema...
    Scusate lo sfogo e il fuori tema però tutto ciò è realtà e bisogna che ogni tanto ce ne ricordiamo se vogliamo sperare che qualcosa cambi e che si possa tornare come un tempo a parlare e sopratutto poter ammirare in giro le nostre amate vetture americane
    Ultima modifica di RaffoZ06; 01-16-2014 alle 12:32 PM

  9. #49
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    eheheh mi viene un po da ridere se penso al fatto che quasi festeggiamo per 2 o 3 c7 nuove acquistate... a questo rapporto qualità prezzo prestazioni sarebbero dovuti essere stati decine i contratti di prearrivo di questa vettura.. Per la c6 dieci anni fa quando ancora nn c'era una rete ufficiale andava molto meglio la situazione.. invece grazie a questo governo di insulsi questi sono i risultati.. risultati che nonostante le dimostrazioni ovvie e tangibili di questi ultimi 2 anni non hanno portato all'abolizione del superbollo o la rivisitazione obbiettiva del redditometro che ha parametri assurdi e che nn serve certamente a compiere il servizio per cui è stato ideato.. assurdo i milioni di euro persi le centinania di aziende fallite la totale distruzione di un segmento e del suo contorno che portava soldi sicuri ed abbondanti allo stato.. tutto ciò avviene grazie a persone docenti e rettori delle migliori università di economia italiane.. delinquenti patentati che agiscono in maniera assolutamente mirata e che non si sa come con tutti i conflitti di interesse che potevano avere per i ruoli istituzionali che da sempre hanno ricoperto sono riusciti con assoluta noscialans a prenderci per il culo tutti pergiunta arrogandosi la presunzione di dire che hanno salvato il paese.. a tutto ciò aggiungiamo lo spreco di denaro e di risorse umane per ideare sistemi complessi contro l'evasione come il redditometro o il super computer che lo affiianca e che nn ha parametri logici e reali... Più penso a questa cosa e più mi rendo conto di quanto idiota sia il popolo italiano che davanti a continui scandali da parte della politica (regionale e nazionale) lo sperpero assurdo e l'inconfutabile collusione con le associazioni mafiose (e parlo praticamente di destra sinistra centro sopra e sotto che puntualmente ogni giorno vediamo ai tg..) non è ancora capace di reagire e dimostrare di avere una dignità mandando a cagare questo sistema...
    Scusate lo sfogo e il fuori tema però tutto ciò è realtà e bisogna che ogni tanto ce ne ricordiamo se vogliamo sperare che qualcosa cambi e che si possa tornare come un tempo a parlare e sopratutto poter ammirare in giro le nostre amate vetture americane
    Raffo hanno studiato troppo e si sono rimbabiti

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Cosa hai co prato alla fine?modello americano o europeo?colore est e interni...bollo ridotto...dicci
    Modello europeo colore Cyber Gray con interni in pelle e microfibra Kalahari. Niente depotenziamento anche perché penso d non tenerla tanto. Comunque la Order List europea è decisamente più ridotta di quella americana che avevo portato con me. La cosa positiva è che si può contare con un servizio post vendita che comprende anche personalizzazioni e modifiche anche importanti da parte del Concessionario. Parlo di scarico completo INOX, rimappatura centralina, aspirazione, volumetrico ecc. ecc.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •