Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Ora in vendita

  1. #31

    questo è lo spot americano http://youtu.be/hT1OPO7cWY0
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #32
    Ho capito, devo venire a Monza...e va beh!
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  3. #33
    Et Voilà......Acquistat a.....ora non mi resta che aspettare.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Et Voilà......Acquistat a.....ora non mi resta che aspettare.
    Complimenti alla fine dove l'hai comprata? versione? prezzo? e' cosa piu' importante quando te la consegnano? Grande Acquisto!!!!

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Complimenti alla fine dove l'hai comprata? versione? prezzo? e' cosa piu' importante quando te la consegnano? Grande Acquisto!!!!
    Ho dovuto sbattermi fino a Monza in quanto in Piemonte non c'è più un conce ufficiale. Ma ne è valsa la pena perché ho trovato una persona competente e appassionata come me. Versione Coupè Z51 (con sospensioni magnetiche e scarico performance) con l'aggiunta di sedili Competition, navigatore, e poche altre cose. Va già bene così. Consegna probabilmente prima dell'estate.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Ho dovuto sbattermi fino a Monza in quanto in Piemonte non c'è più un conce ufficiale. Ma ne è valsa la pena perché ho trovato una persona competente e appassionata come me. Versione Coupè Z51 (con sospensioni magnetiche e scarico performance) con l'aggiunta di sedili Competition, navigatore, e poche altre cose. Va già bene così. Consegna probabilmente prima dell'estate.
    Infatti Seven Motors.... per carita'!!! allora quando ti arriva (ma puoi iniziare a venire gia' da ora) non puoi mancare ad un incontro dei Warriors (gruppo di corvettisti del Piemonte) che di solito svolgiamo a Moncalieri... Non vedo l'ora di vedere la tua C7 dal vivo

  7. #37
    ci avevi perso tempo ad acquistarla da Cavauto... Parliamoci chiaro è l'unico concessionario davvero competente rimasto post crisi in italia nonochè da sempre il migliore per qualità dei servizi competenze e sopratutto assistenza di primordine... tu ti sei fatto mille paranoie per convincerti ad andare da torino.. io facevo i tagliandi 2 volte l'anno sulla mia zetona e partivo da Siracusa estremo confine dell'italia verso l'africa... ehehe nella vita è tutto relativo cmq orrima scelta anche se sinceramente se puoi disporre di un badget maggiore (visto che parlavi di maserati ) io avrei preso ad occhi chiusi la nuova c7 z06 che unisce ad una linea più massiccia ed aggressiva soluzioni tecniche di primordine inoltre ha già di serie sedili sportivi.. cerchi 19 3 20.. sospensioni elettromagnetiche freni carboceramici ed a differenza della vecchia è targa.. con circa 25 k in più della c7 ti porti a casa un aereo da 625 cv e li altro che halding nn ce n'è per nessuno..

  8. #38
    Certo, non appena sistemo un po' di cose vengo volentieri. In veste di Abarthista per il momento.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  9. #39
    Ma penso sia già più che sufficiente così per me. Oltretutto mi ha dato alcune dritte su alcune modifiche post vendita veramente moooolto interessanti.....Ah ah
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  10. #40
    E poi Raffo, la Z06 è troppo estrema e io una macchina da pista per fare il pirla ce l'ho già
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •