Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Ora in vendita

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da jackvette Visualizza Messaggio
    Il
    Prossimo anno Zorro non parteciperà al pranzo BBR .......sarà invitata solo l'ornella
    Poi non venire a lamentarti con me.... Ve la siete cercata :P

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    se non concludi a Torino, magari concludi a Monza
    Vengo anche a Monza ma trovo ridicolo che avendo un concessionario ufficiale a 3 km da casa mi debba sbattere fino oltre Milano. Trovo anche assurdo che un conce ufficiale non abbia informazioni aggiornate e tieni presente che è da giugno che chiedo e ho lasciato anche i miei dati ma pensi mi abbia chiamato? E magari sono pure quelli che si lamentano della crisi
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Che volete che vi dica.... A me la Maserati piace molto, anzi MOLTO di più della C7

    Z
    Io l'ho provata a Franciacorta. Nulla da dire, bella macchina ma a parità di CV pesa 19 quintali contro i 12 della c7. Secondo te quale ha l'handling migliore? No C7 sicuramente meglio!
    Ultima modifica di freezar; 11-27-2013 alle 09:59 PM
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #14
    Il mio giudizio si basa esclusivamente sul gusto personale e non su prove oggettive, tanto più che la C7 da questo punto di vista è ancora una vera novità.
    Comunque una scelta del genere deve prendere in esame un pò tutti gli aspetti, come ad esempio cosa si cerca in una macchina e che tipo di uso se ne voglia fare, ed il peso è certamente un fattore che va ad incidere su quest'ultimo aspetto.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Io l'ho provata a Franciacorta. Nulla da dire, bella macchina ma a parità di CV pesa 19 quintali contro i 12 della c7. Secondo te quale ha l'handling migliore? No C7 sicuramente meglio!
    Ci sono alcune inesattezze. La maserati dichiara un peso inferiore ai 19 quintali. E per la C7 dove lo hai immaginato 12 quintali? Cos'e' una Lotus Exige 3.5 V6 che fa' quasi 12 quintali?
    E poi l'edizione 2013 della Maserati sport quella da 460cv, e' una bella coupé sportiva, fascino e eleganza. Certo non afra' l'handling della C7, ma non e' molto distante anzi..parlando di prezzo allora si, molto più' competitiva la Corvette

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune inesattezze. La maserati dichiara un peso inferiore ai 19 quintali. E per la C7 dove lo hai immaginato 12 quintali? Cos'e' una Lotus Exige 3.5 V6 che fa' quasi 12 quintali?
    E poi l'edizione 2013 della Maserati sport quella da 460cv, e' una bella coupé sportiva, fascino e eleganza. Certo non afra' l'handling della C7, ma non e' molto distante anzi..parlando di prezzo allora si, molto più' competitiva la Corvette
    Giusto, la C7 ha una massa di 3300 libbre pari a 1496 Kg mentre la maserati Granturismo Sport (versione alleggerita e leggermente potenziata rispetto alla versione precedente) dichiara 1780 Kg a vuoto. Sono sempre 3 qli in più rispetto alla C7. Esteticamente la Maserati non è bella, DI PIU', ma da quel poco che ho visto in foto la C7 non è affatto male. E come dotazioni, rifiniture, qualità dei materiali impegati e optionals penso che la Corvette abbia fatto un salto di qualità in grado di portarla a competere con i mercati europei infastidendo non poco le blasonate case che tutti conosciamo, BMW, Audi, Mercedes, Maserati. Se a questo aggiungi un prezzo decisamente competitivo allora penso che potrebbe anche fare il botto.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #17
    Per tanto siano stati migliorati le finiture interne della nuova C7, mi vien da pensare che sia ancora molto lontana da quella della Maserati, sia in termini di qualità dei materiali che di grado di finitura, poi sul gusto estetico dell'insieme qui è troppo soggettivo.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #18
    possibilità targa estera?di superbollo e bollo siam sui 4000 immagino...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    possibilità targa estera?di superbollo e bollo siam sui 4000 immagino...
    con targa tedesca risparmi un bel po' sia su bollo che su assicurazione. Attento pero', lo Stato italiano ha già mangiato la foglia e presto potrebbero arrivare limitazioni e/o sanzioni. Sul sito di Cavauto, mi pare, c'è una tabella dove viene indicato approssivamente il risparmio ottenuto negli anni.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Per tanto siano stati migliorati le finiture interne della nuova C7, mi vien da pensare che sia ancora molto lontana da quella della Maserati, sia in termini di qualità dei materiali che di grado di finitura, poi sul gusto estetico dell'insieme qui è troppo soggettivo.

    Z

    La C7 non ha gli interni in pelle di Poltrona Frau della Maserati d'accordo, pero' chi cerca la sportività pura non si sofferma tanto su questo aspetto. Ed in quanto a soluzioni tecniche mi pare ci siano delle belle novità. Bisognerebbe vederla da vicino per giudicare meglio.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •