Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: DVD navigatore C6

  1. #1

    DVD navigatore C6


    Ho trovato un sito nel quale vendono il DVD 2011/2012 del navigatore per le C6. Il prezzo è molto allettante...qualcun o di voi ha già ordinato qui?
    http://www.naveuro.com/it/dvd-gps-ch...igation-europe
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2
    mi puzza di masterizzato...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    visto che siamo in tema....... cosa costa il dvd aggiornato per navigatore C6 del 2005?
    Diego "Bluesman"



  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    mi puzza di masterizzato...
    In effetti anche a me, anche se è strano che sia in vendita se fosse masterizzato...comun que anche se fosse, per 40 euro un pensiero lo farei..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    visto che siamo in tema....... cosa costa il dvd aggiornato per navigatore C6 del 2005?
    Da quello che so quello ufficiale sei attorno ai 100 eurozzi...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #6
    Eccolo, arrivato stamattina. Gli aggiornamenti ci sono, e gira a meraviglia. Con 40 € comprese spedizioni ho aggiornato il navigatore!!Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20131223_214841.jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 103.1 KB 
ID: 8710
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    Arrivato anche a me una settimana fa..... per quel che costa (spese spedizione gratuite) e' veramente un ottimo affare

  8. #8
    Ottimo Clavetta, mi fa piacere!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #9
    arrivato anche a me......lo devo provare!! grazie Golia della dritta
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    arrivato anche a me......lo devo provare!! grazie Golia della dritta
    Figurati, è un piacere quando ci si può aiutare
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •