Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: tunedportinjectionte ch.it

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    aggiunto capitolo su apertura th700r4 e in fondo video shift kit della trans go tradotto e doppiato
    quand'è che cominceremo a pubblicare dei video tutorials firmati da te???? o anche tradotti da te se non li hai fatti tu!!
    quando????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    bellissima idea...ed utilissimo sito....

    complimenti !

    dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

  3. #23
    Compliementi Tunedport, ma come hai fatto ad imparare tutte queste cose? Per me, comune mortale, mi sembrano informazioni assurde. Oppure sono io che sono fuori dalla norma?

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    quand'è che cominceremo a pubblicare dei video tutorials firmati da te???? o anche tradotti da te se non li hai fatti tu!!
    quando????
    Io e Shreck alias Micbarxjr alias Michele abbiamo un paio di vecchi th700r4 da aprire a scopo didattico/propedeutico l'idea sarebbe quella di piazzare un paio di telecamere e poi smontare tutto mostrando gli internals...stay...t uned ops sono io
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Compliementi Tunedport, ma come hai fatto ad imparare tutte queste cose? Per me, comune mortale, mi sembrano informazioni assurde. Oppure sono io che sono fuori dalla norma?
    No Force niente di superumano...solola voglia di capire certi arcani misteri,che poi una volta capiti arcani non lo sono affatto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #26
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    Grazie maestro.

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Grazie maestro.

    Tuned, sei come Yoda!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #29
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1375107404.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 77.1 KB 
ID: 8537 che la benza sia con te...giovane padawan...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Io e Shreck alias Micbarxjr alias Michele abbiamo un paio di vecchi th700r4 da aprire a scopo didattico/propedeutico l'idea sarebbe quella di piazzare un paio di telecamere e poi smontare tutto mostrando gli internals...stay...t uned ops sono io

    Carissimo...come sai ho smontato il mio 4+3 per sostituirlo con uno ZF6 ....se vuoi metto a disposizione il mio 4+3 per l'autopsia con telecamere !


    Dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •