Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: REGISTRO CORVETTE - Ringraziamenti

  1. #121

    SU SU FUORI I DINDINI CHE CHIARA ASPETTA !!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #122
    Hai ragione Alain ,ho ricevuto una tua mail che mi invitava a completare i dati profilo e allora li ho completati...forse era gia tardi...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #123
    questi punzoni non valgono una cippa fidati ....... e non chiedermi come faccio a saperlo !!!

    io ho i punzoni (devo verificare di che misure) e volendo posso punzonare io stesso le targhette

    Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #124
    ovviamente la punzonatura e gratuita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #125
    Spero che nel caso si facciano delle targhette in metallo fatte bene, si abbia il buon gusto di fare incidere la numerazione da un incisore che lo faccia di lavoro, dato che auto punzonate manualmente a mio avviso equivarrebbe a rovinarle...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #126
    Si possono numerare a laser, le porti da uno che fa le incisioni a laser e te le fai numerare...... cmq una prima offerta è arrivata
    grazie Alberto!!

    sto ribntracciando massimiliano che ha una fabbrica di bomboniere, ha quei macchinari per fare oggetti in metallo fuso nella centrifuga negli stampi di gomma........ voglio chiedere a lui che prezzo ci puo fare!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #127
    restiamo in attesa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #128
    Grazie Giorgio...... prezioso contributo che userò per darvi il massimo!!!! E siamo a due.... due donatori!!!! Ho fiducia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #129
    Grazie Alain!Ho ricevuto la targhetta adesiva!E' bellissima,proprio quello che mancava sulla mia corvette!Fabrizio di Bologna.Appena riesco,posto alcune foto.
    HD 883 Sportster \'97
    Honda 750 Four \'72
    Corvette\'71 cabrio

  10. #130
    un applauso alle poste italiane....

    c'è il timbro per vedere quando ho spedito? così per vdere quanto ci hanno messo..... 30 giorni..... 40 giorni.......
    Ultima modifica di alain; 12-27-2013 alle 07:12 AM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •