Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Domenica 15 Dicembre ritrovo veneto di fine anno

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    c e l idea di organizzare il ritrovo di fine anno per Domenica 15 Dicembre a mezzogiorno al Club Villa Landi pub-pizzeria
    c e possibilita di scegliere tra pizza (con menu a circa 10-12 euro)oppure grigliata di carne (prezzo da definire in caso di bel tempo visto che le griglie sono all aperto)se non sbaglio appena possibile scrivero anche i costi per le 2 opzioni
    ci sono svariati mezzi militari in giro per il giardino a caratterizzare la location

    Club Villa Landi
    Via Saline n° 122
    Due Carrare (PD)
    solo su prenotazione

    per info Michele 3339679053
    Franco 3281544493

    Michele e Sabrina
    Golia C6 e Mr Corvette
    Franco Jeep
    Silvia Jeep
    Robycadillac + donna
    Grigo C6 + donna
    Intanto non è Grigo, ma Ghigo...secondo: ce l'ha ancora la Vette? Forse è riuscito a darla a dei francesi...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #12
    in compagnia cara
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #13
    Ghigo c e ma la macchina sua no ............ ................ per adesso .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    grazie mille ho appena corretto ............. Griggo con 2 g giusto ?

    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Intanto non è Grigo, ma Ghigo...secondo: ce l'ha ancora la Vette? Forse è riuscito a darla a dei francesi...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    presenti
    Vette '78 Pace Car very low miles
    Delorean '81 stainless steel

  6. #16
    ok segno !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #17
    Mic, aggiungi Ermano e signora
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #18
    bohhhhh io avevo capito che veniva con la sua donna/moglie non con una signora a caso .......... io comunque ho scritto Ermano e signora come hai detto tu ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    bohhhhh io avevo capito che veniva con la sua donna/moglie non con una signora a caso .......... io comunque ho scritto Ermano e signora come hai detto tu ......
    Allora dovevi scrivere Ermano+donna, moglie e signora, quindi in quattro...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #20
    Mic, come ti dicevo tempo fa, sono in veneto proprio questo weekend per il matrimonio della cugina di Chiara... Temo di non farcela ad essere di nuovo li la settimana dopo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •