Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Cerco corvette c4

  1. #1

    Cerco corvette c4


    ciao a tutti, sono nuovo nel forum, cerco come da titolo una corvette c4 iscritta asi in buone condizioni! se avete proposte, annunci per favore informatemi intanto avrei da chiedervi un consiglio, il cambio manuale a 4 rapporti con overdrive da problemi come dicono?

  2. #2
    Ciao e benvenuto.
    Se interessa ho un amico che ha una convertible dell'89 automatica in vendita.
    Casomai scrivimi un mp.

    Per il cambio, di sicuro i più esperti ti sapranno rispondere, per la mia esperienza, l'unico che ho guidato era di una 84 e devo dire che non c'era bisogno d'andare in palestra per farsi i polpacci

    Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione così possiamo conoscere di più i tuoi gusti ed eventualmente indirizzarti meglio.

    P.S.
    Di dove sei????

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vette.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 8258Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vette1.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 8259
    Ultima modifica di lastout; 11-11-2013 alle 11:40 PM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #3
    ciao abito in provincia di monza

  4. #4
    Forte, io ho preso la mia a Busto Arsizio ed era andato a vederla il mio compare che ha la morosa a Sesto S.Giovanni
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #5
    prima ci abitavo a sesto!!!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da fuffolo1 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel forum, cerco come da titolo una corvette c4 iscritta asi in buone condizioni! se avete proposte, annunci per favore informatemi intanto avrei da chiedervi un consiglio, il cambio manuale a 4 rapporti con overdrive da problemi come dicono?
    Se leggi un po di messaggi del forum C4 tecnico vedrai che ci sono più discussioni sul cambio 4+3 di cui una recente sulla sua sostituzione.
    A detta dei più è piuttosto inutile e preferibile l'automatico.
    Il discorso cambia con l'avvento del manuale a 6 marce nell'89, meglio poi se abbinato ad una motorizzazione LT1 (dal 92) o LT5 (ZR1).
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  7. #7
    Il 4+3 è un cambio a 4 marce seguito da un'overdrive "automatica".

    Simpatico e partiolare..... però la sezione overdrive può essere costosa da riparare !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da fuffolo1 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel forum, cerco come da titolo una corvette c4 iscritta asi in buone condizioni! se avete proposte, annunci per favore informatemi intanto avrei da chiedervi un consiglio, il cambio manuale a 4 rapporti con overdrive da problemi come dicono?
    Ciao mi chiamo Dario e sono un C4ttista
    la mia è un 85 con cambio 4+3 ....che, come dicevano alcuni amici in questo stesso post, mi ha dato dei problemi sull'overdrive (dopo aver sostituito la frizione) e visti i costi di acquisto di un overdrive revisionato, sto sostituendo tutto il cambio con un più moderno ZF6 a sei marce.

    La mia C4 l'ho ristrutturata tutta da solo ...interni, sterzo, freni, radiatore....ecc.... ecc...ecc ed ora cambio e frizione nuovi praticamente un gioiello.....se non vuoi far fatica a metterne a posto una e la vuoi praticamente finita...parliamone

    Un saluto !
    Dario
    ...forse non mi vedi passare...ma di sicuro mi senti......

  9. #9
    Quindi a vostro parere è consigliabile prendere una dopo l'89 con il cambio manuale a 6 marce o una automatica? puntavo su una l98

  10. #10
    Secondo me automatica o manuale dipende dall'uso che hai intenzione di farne.
    Io ho solo auto automatiche perchè mi piace così e non faccio pista (in auto) e ormai vado abbastanza tranquillo anche in strada.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •