Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Cerco corvette c4

  1. #21

    last out miii sei un libro aperto mi sa tanto che sono tutte cose che hai anzi che abbiamo cambiato quasi tutti
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  2. #22
    grazie lastout! si infatti devo capire queli sono le parti "deboli" dei mezzi che vado a vedere, altrimenti non saprei come orientarmi

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da ermano Visualizza Messaggio
    last out miii sei un libro aperto mi sa tanto che sono tutte cose che hai anzi che abbiamo cambiato quasi tutti
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #24
    Io sulla mia non ho cambiato nulla di tutto ciò
    Controlla che il telaio sia buono, è la parte più importante e messa sul ponte vedi picchiando con un cacciavite che non ci siano perti marce dove magari lo stesso cacciavite si possa infilzare

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #25
    e dove lo trovo un ponte al momento dell'acquisto?

  6. #26
    Stai pure tranquillo che se uno sa di avere in vendita qualcosa di valido, ti fa mettere la macchina sul ponte pur di farti contento e concludere la vendita.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Stai pure tranquillo che se uno sa di avere in vendita qualcosa di valido, ti fa mettere la macchina sul ponte pur di farti contento e concludere la vendita.

    Z
    quotone! quando ho venduto la mia, dopo che il ragazzo che l'ha presa senza vedere l'auto se non in foto mi aveva gia fatto il bonifico del 50% del pattuito, sapendo delle condizioni della mia auto ero io quasi a supplicarlo di andare dal mio meccanico perchè volevo fargli vedere l'auto sul ponte...perchè volevo rassicurarlo sull'ottimo acquisto....nulla è valso perchè il ragazzo non vedeva l'ora di mettersi al volante e coprire i 1200 km che lo separavano da cosa con la sua prima corvette!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  8. #28
    cavolo come lo capisco ahahah! anche io lo farò prima o poi

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Da verificare la strumentzione elettrica (alzacristalli, sedili, autoradio, antenna).
    Occhio che le radio usa lavorano solo sulle freequenze dispari, quindi non ti spaventare.
    Luci di cortesia, led sul quadro strumenti, il selettore che passa dal sistema metri a quello anglosassone funzioni e anche gli altri selettori.
    Le guarnizioni in generale e gli interuttori dell'apertura del vano posteriore.
    Verifica l'apertura corretta dei fanali e, sdraiandoti, guarda che non ci sia della trafila di olio da sotto e che siano presenti i precatalizzatori posti dopo i collettori di scarico.
    Che le casse dell'impianto vadano bene, alette parasole e la meccanica del tettuccio.
    Allora la mia sarebbe stata da buttare...
    Quando l'ho presa non andava in moto, un faro non si alzava, l'antenna storta non rientrava, una cassa fischiava, una vite del tettuccio che non morde fino in fondo...
    Ora resta da sistemare il tettuccio (che va anche bene così com'è) e la cassa che fischia (tanto quando prendo la Vette l'ultimo mio pensiero è di accendere la radio)!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  10. #30
    Ma tu sei un buon sammaritano e volevi salvare dal brutto proprietario di prima la macchina

    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Allora la mia sarebbe stata da buttare...
    Quando l'ho presa non andava in moto, un faro non si alzava, l'antenna storta non rientrava, una cassa fischiava, una vite del tettuccio che non morde fino in fondo...
    Ora resta da sistemare il tettuccio (che va anche bene così com'è) e la cassa che fischia (tanto quando prendo la Vette l'ultimo mio pensiero è di accendere la radio)!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •