Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: Cerco corvette c4

  1. #11

    ho sempre amato il cambio manuale, in pista con questo gioiellino non ci andrei sicuramente! quindi il cambio a 6 marce è affidabile? nel caso dovessi cambiare quello 4 marce con overdrive quanto verrei a pagare?

  2. #12
    http://www.autoscout24.it/Details.as...438766&asrc=st
    a voi esperti, cosa mi potete dire di questa a vostra impressione?

  3. #13
    Si vede ben poco.
    A parte i cerchi non originali (se omologati con i 18 sarebbe solo un vantaggio) che possono dare problemi per un eventuale omologazione ASI necessaria per il passaggio ridotto e utile per l'assicurazione, non credo che si possa giudicare molto.
    Il rivestimento in vera finta radica degli interni, sebbene quasi sicuramente originale, fa veramente.....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #14
    ahahah perfetto ho inteso!

  5. #15
    Ha girato mezzo nord italia...qualche anno fa era in vendita a bolzano...magari è gia asi....
    Chiama e vai a vederla...
    Non credo facciano storie per l'iscrizione asi...non ne capiscono una mazza....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #16
    non mi convince il rivestimento in radica...

  7. #17
    si può eliminare. occhio al quadro strumenti........

  8. #18
    Il rivestimento in finta radica è incollato, già altri lo hanno levato.
    Personalmente preferisco gli interni dal 90 in poi, ma è soggettivo
    Fatti mandare foto del motore e di altri particolari, e ricorda che in foto tutte sembrano più belle di quanto poi siano in realtà...
    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #19
    Cosa mi consigliate di controllare come cose importanti? ho letto le gomme, come avete detto voi quandro e ovviamente il motore, le spie...c'è altro a cui dare particolare attenzione?
    Ora contatterò il venditore per avere più foto e scoprire se è già iscirtta asi o se possono iscriverla prima della vendita

    http://www.autoscout24.it/Details.as...20100202322227
    stessa auto, con prezzo minore, trovato in un thread postato nel forum, in cui viene fatto notare l'accensione della freccia con i fari accesi, per il resto aspetterò le foto!
    Ultima modifica di fuffolo1; 11-13-2013 alle 10:45 AM

  10. #20
    Da verificare la strumentzione elettrica (alzacristalli, sedili, autoradio, antenna).
    Occhio che le radio usa lavorano solo sulle freequenze dispari, quindi non ti spaventare.
    Luci di cortesia, led sul quadro strumenti, il selettore che passa dal sistema metri a quello anglosassone funzioni e anche gli altri selettori.
    Le guarnizioni in generale e gli interuttori dell'apertura del vano posteriore.
    Verifica l'apertura corretta dei fanali e, sdraiandoti, guarda che non ci sia della trafila di olio da sotto e che siano presenti i precatalizzatori posti dopo i collettori di scarico.
    Che le casse dell'impianto vadano bene, alette parasole e la meccanica del tettuccio.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •