Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Vallelunga 22 e 23 Marzo 2014 festival of speed

  1. #1

    Talking Vallelunga 22 e 23 Marzo 2014 festival of speed


    Segnatevi la data, mancano diversi mesi ma è bene fissare l'evento, come dal titolo, in occasione del festival of speed di vallelunga del 2014 c'è uno spazio speciale per le corvette nella manifestazione ed anche un turno esclusivo in pista dedicato alle sole corvette (nuove, storiche, GT, etc.), ognuno girerà secondo le proprie possibilità, più forte, più piano, ghi vuole semplicemente provare il giro di pista con qualche allungo, etc.

    Per maggiori dettagli seguite l'evento su facebook al seguente link:

    https://www.facebook.com/RomaFestivalofSpeed

    dove ci saranno man mano aggiornamenti, eventualmente pubblicati anche quì.

    Di seguito la locandina dell'evento ed in più per corvettisti ed auto americane per sabato prevediamo a fine giornata di fare un bel tour con cena annessa per chi vorrà farlo siete ovviamente tutti invitati e chi sin da ora vorrà esserci puo indicarlo quì.



    alcune foto della località per il cruising:






    Ultima modifica di laclac; 01-04-2014 alle 02:02 PM
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  2. #2
    Ti sei dimenticato di dire che saremo tutti ospiti di Giampy il Gladiatore...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #3
    Aggiungo che gli organizzatori sono Giampy il Gladiatore e LACLAC.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  4. #4
    Bella iniziativa.....molto ! Ma quando dici che "c'è uno spazio speciale per le corvette nella manifestazione ed anche un turno esclusivo in pista dedicato alle sole corvette (nuove, storiche, GT, etc.), ognuno girerà secondo le proprie possibilità, più forte, più piano, ghi vuole semplicemente provare il giro di pista con qualche allungo, etc.
    Parliamo di entrata gratuita alla manifestazione e per il giro con parcheggio dedicato corvette riservato e custodito da eventuali matti...etc etc....perchè se così fosse un pensierino lo faccio....

  5. #5
    Più in la saremo più precisi per i vari dettagli, all'evento sono tutti benvenuti.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  6. #6
    Facciamo passare queste festività per poi riprendere il tema
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  7. #7
    Auguri di natale a tutti i corvettisti, questa domenica ci siamo ritrovati fra appassionati per i consueti auguri natalizi.

    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  8. #8
    il 19/01/2014 in occasione degli open day a vallelunga ci sarà una gara fra macchine stradali ed il gladiatore sarà insignito di difendere l'onore dei colori corvette. Siete tutti invitati all'evento con ingresso libero.
    Ai partecipanti saranno fornite ulteriori anticipazioni dell'evento del 22 e 23 marzo 2014 dove all'inizio trovate la locandina.
    Enjoy Corvette.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  9. #9
    Maggiori dettagli della minigara d'inverno fra auto stradali al seguente link:

    http://www.vallelunga.it/it/new-e-me...-winter-series

    Gladiatore porta in alto il valore corvette

    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  10. #10
    Faje er bucho!!!!
    Ex C6 Rossa LS2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •