Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: e vai col liscio !!!

  1. #1
    fabri
    Guest

    e vai col liscio !!!


    speriamo almeno che le parti di ricambio siano già disponibili
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Schermata 2013-10-14 alle 08.17.40.jpg‎  

  2. #2
    Hehehehe.....

    ......non sempre la capacità guida va di pari passo col portafoglio !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    poi sulla C7 hai la possibilità di disinserire TUTTO e quando dico TUTTO intento... il 99%
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    haa se disinserisci tutto sai ste ragazzotti boriosetti figli di papà quante ne abbarcano
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  5. #5
    Vabbè..... il top si raggiungeva con le prime C5 con l'automatico a 4 marce....

    Sai quanto hanno abbracciato pali, platani e similari semplicemente perché schiacciavano il gas in curva..... il cambio scalava e "zuummmmmmm..... .." tre giri e poi il platano!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    poi sulla C7 hai la possibilità di disinserire TUTTO e quando dico TUTTO intento... il 99%
    Sulla mia ogni tanto appare "controllo gestione attiva", pensavo intervenisse solo in "guida sportiva" invece appare anche coi controlli totalmente disinseriti.

  7. #7
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1390581_10201386876286182_1012967187_n.jpg 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 89.0 KB 
ID: 7801


    Ottima tenuta di strada???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Urka!
    Questo o si è capottato (quasi impossibile) o si è infilato sotto un camion (+ probabile...).
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Vabbè..... il top si raggiungeva con le prime C5 con l'automatico a 4 marce....

    Sai quanto hanno abbracciato pali, platani e similari semplicemente perché schiacciavano il gas in curva..... il cambio scalava e "zuummmmmmm..... .." tre giri e poi il platano!

    La mia si è intraversata di 30° buoni addiritura sul dritto a causa di una buca non vista su una strada parecchio stretta, in piena accelerazione di 3°, inspiegabilmente non sono andato in fosso perchè con la stessa velocità che si è intraversata si è autoradrizzata mollando l'acceleratore e controsterzando leggermente, in quell'occasione hò capito l'enorme differenza che c'è scaricare a terra i 500 cv della z 06 e i 210 della mia porsche del 72 o i 218 della mia elise.
    Le dinamiche di guida sono diversissime fra le 3 auto in questione, la corvette seppur molto ben bilanciata è da prendere con le pinze e capirla per gradi, diversamente ci sono parecchi platani pronti ad attraversare la strada......
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Vabbè..... il top si raggiungeva con le prime C5 con l'automatico a 4 marce....

    Sai quanto hanno abbracciato pali, platani e similari semplicemente perché schiacciavano il gas in curva..... il cambio scalava e "zuummmmmmm..... .." tre giri e poi il platano!
    Modalità platano!Ottimo per abbattere platani!!Signori venghino!!!L'auto dei vostri sogni!!!Quella per voi!!Sì,per abbattere i platani!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •