Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Coperchi valvole... domanda idiota...

  1. #11
    454ci
    Guest

    Invero ventola e blocco motore sono rossi, tubazioni e coperchi arancione GM (la macchina fotografica è un po' un secchio) sai suggerirmi i colori corretti?

  2. #12
    cowmiles_
    Guest
    ....questo è un 73 originale!

    Immagine:

    78,75KB

  3. #13
    454ci
    Guest
    ok, ventola e tubo nero, vedo chè c'è l'air pump e l'aria condizionata... che a me mancano, è la tua? ha il flap nel cofano?

  4. #14
    cowmiles_
    Guest
    ....nooo, non è mia è di un amico,

    Immagine:

    84,21KB

    Immagine:

    76,68KB carissimo.........45 4, il nome non l'ho carpito!
    ...non preoccuparti, però, che tra poco, questa 454, ti RI/verrà a fare compagnia a Roma (dintorni)!!!!

  5. #15
    Ciao Cowmiles
    hai scritto che la corvette gialla di cui hai messo la foto del motore è un 73 originale; probabilmente sono io che sbaglio ma dal tipo di vasca del filtro e dalla presenza dell'air pump a me sembrerebbe un 75, o sbaglio?

    in ogni caso visto che sicuramente c'è il compressore AC e quindi poco spazio, tu, o il tuo amico, come fate a cambiare le candele? da sotto? e con quale chiave?[:I]

    Grazie
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

  6. #16
    454ci
    Guest
    che dire... nel 75 il 454 non c'era più... nel mio anno l'air pump non era più montata in posizione centrale (anche se non ho ben capito dove...visto che io non la ho...) però su uno dei miei libri la scatola del filtro è come la mia... nondimeno, in considerazione della gioiosa follia che sta dietro le nostre macchine non escludo che in tutti e due i casi l'apparato filtri sia originale...

  7. #17
    cowmiles_
    Guest
    ..tranquillo è una 73, non c'è la foto della macchina intera, ma il posteriore e l'anteriore non lasciano dubbi!
    Potrebbe anche essere, per l'air pump, anch'io ho visto altri motori che l'avevano montata in altra posizione.
    Potrebbe anche essere, diversa, perchè auto Europea, quindi da esportazione e non per il mercato Usa.

  8. #18
    Non volevo mettere in dubbio che fosse un 73, vi credo sulla parola; probabilmente anche il fatto che l'auto fosse per l'esportazione può fare differenza. Ho solo notato che il tipo di padella che contiene il filtro, la guarnizione che non sta mai a posto e la posizione dell'air pump sono eguali identiche alla mia '75, che è completamente originale. Per l'apparato filtri, come dice 454, non è neanche escluso che qualche propietario precedente abbia fatto trapianti.

    Per la sostituzione candele, cosa mi dite? voi come fate? o lo fate fare?[?][?][?]

    Ciau
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

  9. #19
    cowmiles_
    Guest
    ...con molta pazienza e meglio da sotto l'auto!

  10. #20
    cowmiles_
    Guest
    ...caro il nostro amico, che non continua a non svelare il nome...454...eccoti la foto del 454 senza coperchi valvole!

    Immagine:

    97,76KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •