Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: C4 1991 nera per ricambi

  1. #11

    ...allora io mi potrei aggiungere anche i sedili
    piu che altro, qualcuno e' della zona x verificare???

  2. #12
    più facile a dirsi che a farsi... è chiaro che se facessimo una cordata ci vorrebbero almento 5/6 auto visto che di certo in molti cerchiamo gli stessi pezzi.
    es. fino ad ora mi pare di vedere che servono tipo 3/4 cofani.... e uno servirebbe pure me..che facciamo? portiamo il ferrovecchio in chiesa e chiediamo il miracolo della moltiplicazione?

    nahhh... l'unica è che uno se la compra, prende quello che gli serve e mette il resto sul mercatino a prezzo popolare o in asta

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere interessante, a me servirebbero i cuscinetti ruote.Facciamo "una cordata".

  3. #13
    Vabbè però il cofano l'ho prenotato prima io, UFFA!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #14
    a me servirebbe il bracciolo centrale, i sensori FX e gli ammortizzatori anteriori.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  5. #15
    Io ..io... Io .... Io questo io quello ... Ma nessuno la compra

  6. #16
    beh, se avessi 2000 euro adesso per prenderla, a parte che non saprei dove metterla, li spenderei piuttosto per finire di sistemare la mia.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    Desumo che abbiamo macchine non proprio in forma

  8. #18
    abbiamo macchine di una certa età per cui è normale ogni tanto starci dietro
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #19
    io l'ho contattato per tetto in plexi e 4 vetri dei fanali posteriori...e vuole 600 euro.. 200 euro solo per i 4 fanalini..bah
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  10. #20
    Ma nessuno è in grado di verificare la "bontà" dei pezzi che occorrono. Mi sembra che a quel punto i 2000 euro si possano raggiungere facilmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •