Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: vendesi z06 ron fellow

  1. #1

    vendesi z06 ron fellow


    Come da titolo vendo corvette z06 ron fellows edition..
    Qui nel forum mi conoscono tutti e sanno quanto sia stata tenuta bene la mia vette..
    é un esemplare davvero unico di corvette c6 z06.. già di suo la versione ron fellows edition è molto particolare.. attenzione macchina in serie limitata solo 399 esemplari al mondo.. la macchina è ufficiale italiana.. Su questa vettura ci sono stati spesi quasi 30000 euro di modifiche tra parti meccaniche , carrozzeria, cerchi, preparazione motore alla cavauto (concessionario ufficiale corvette) interni etc etc.. la macchina è davvero impeccabile.. cerchi oz ultraleggeri 19 e 20 pollici omologati sul libretto.. kit estetico zr1 .. volante bicolore fatto fare apposta da un artigiano americano..consolle in carbonio.. la macchina ha 580 cv .. scarico completo corsa sport, rimappa, aspirazione k&n.. afine 2010 mi è stato sostituito il motore in garanzia tutto documentabile.. alla macchina sono state applicate tutte le modifiche motore my 2010 compreso serbatoio dell'oilio del carter secco da 11 litri, sostituito tutto l'intero cablaggio fili.. attualemente questo motore ha percorso solo 26000 km e tutto documentabile..Il prezzo è assolutamente intrattabile valuto eventuali permute

    Qui sotto il link di autoscout
    Il prezzo è il penultimo più basso tra tutti gli annunci europei percui nn chiedete sconti
    http://www.autoscout24.it/Details.as...5&asrc=st%7Csr

  2. #2
    Raffo il prezzo è buono ma è targata o radiata?
    Che permute valuti????
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    la makkina è radiata per l'export.. valuto auto vendibili nn altre super car.. diversamente mi tengo la mia che credimi la vendo davvero troppo a malincuore... ma in questo momento avere una makkina così è solo una rogna in più ed io sto investendo molto sul mio nuovo lavoro...
    Il prezzo considerando la serie limitata e il fatto che la mia zetona ha poco a che vedere rispetto a ciò che c'è in giro è davvero regalata... nn perchè sia la mia zeta ma curata nel dettaglio così tralaltro con motore sostituito a dicembre 2010 che ha solo 26000 km etc etc davvero nn credo ci siano paragoni con la maggior parte delle cacate che ho visto proposte tralaltro la più della metà di importazione...

  4. #4
    Auto strabellissima!!! Farei i salti mortali per prendermela se non fosse per il fISCO!

  5. #5
    Raffo la tua zetona è davvero unica, mi spiace che tu te ne debba separare

  6. #6
    Non ci sono parole per dire che........uao!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!. .Spettacolo
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  7. #7
    Venduta?
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    no la porto in germania e la vendo li... mi scoccia lasciarla e sputtanarla come prezzo.. se poi i crucchi vedono il prezzo a cui la propongo anche se la lascio conto vendita cercherebbero di ricamarci il più possibile partendo dalla richiesta che vedono su internet che è già un prezzo sotto il quale nn ho alcuna intenzione di andare.. per questo nn la vedi tutto qui.. tanto qui in italia nn la venderò mai.. lo so già

  9. #9
    fabri
    Guest
    molto saggio, unica chance é venderla in Germania , se la portavi in primavera avevi già fatto l'affare da un bel pezzo .

  10. #10
    Secondo me è meglio tenerla su autoscout...magari qualche francese....li niente bollo.La domanda è come faresti a riomologarla se ti fanno il collaudo...specialme nte in germania....
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •