Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: vendesi z06 ron fellow

  1. #11

    gli riumetto scarichi e mappa stock e sono apposto.. che altro dovrei omologare.. ho tutto in regola compresi cerchi già riportati sul libretto italiano

  2. #12
    A ecco..cosi si...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    be ing ma ovvio in germania col tuv come anche in itailia o in qualsiasi altro paese la mia zetona nn potrebbe mai passare omologata senza catalizzatore.. cmq vedremo spero sempre che avvenga il miracolo che mi permetta di tenerla.. nn la vendo perchè ho bisogno di soldi ma solo perchè per come si sono messe le cose anche volendo nn posso dimostrare di avere il reddito che hanno stabilito con questo cazzo e assurdo redditometro che nn ha ne testa e ne piedi.. e sinceramente nn voglio ritrovarmi a triturarmi le palle con qualche deficente finanziere o avere ulteriori problemi visti i periodi di grandi difficoltà.. per avviare la mia nuova attività ho cacciato un mare di soldi e nn posso mettere a rischio tutto per un capriccio.. A proposito chiunque nel forum volesse venire in Sicilia io ho un residance con 7 appartamenti per tutti i corvettisti prezzi speciali http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...se_Sicily.html

  4. #14
    Bellissimo residence!! :-)
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  5. #15
    elisa se o quando verrai in sicilia per te ed i tuoi amici sconto speciale sul soggiorno e vi farò da cicerone ) ovviamente lo stesso vale per tutti gli amici corvettisti del forum.. Il mio residence consideratelo pure come una estensione fisica del forum )) Approposito u presidente ancora lo aspetto sono anni che mi dice che mi verrà a trovare.. Alain nn fare il pentito e scendi in Sicilia a trovarmi
    Ultima modifica di RaffoZ06; 09-08-2013 alle 08:37 PM

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    be ing ma ovvio in germania col tuv come anche in itailia o in qualsiasi altro paese la mia zetona nn potrebbe mai passare omologata senza catalizzatore.. cmq vedremo spero sempre che avvenga il miracolo che mi permetta di tenerla.. nn la vendo perchè ho bisogno di soldi ma solo perchè per come si sono messe le cose anche volendo nn posso dimostrare di avere il reddito che hanno stabilito con questo cazzo e assurdo redditometro che nn ha ne testa e ne piedi.. e sinceramente nn voglio ritrovarmi a triturarmi le palle con qualche deficente finanziere o avere ulteriori problemi visti i periodi di grandi difficoltà.. per avviare la mia nuova attività ho cacciato un mare di soldi e nn posso mettere a rischio tutto per un capriccio.. A proposito chiunque nel forum volesse venire in Sicilia io ho un residance con 7 appartamenti per tutti i corvettisti prezzi speciali http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...se_Sicily.html
    Oh ma dirlo un po' prima del residence..........

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    elisa se o quando verrai in sicilia per te ed i tuoi amici sconto speciale sul soggiorno e vi farò da cicerone ) ovviamente lo stesso vale per tutti gli amici corvettisti del forum.. Il mio residence consideratelo pure come una estensione fisica del forum )) Approposito u presidente ancora lo aspetto sono anni che mi dice che mi verrà a trovare.. Alain nn fare il pentito e scendi in Sicilia a trovarmi
    Grandissimo!! Grazie!! Se avrò occasione ti farò sicuramente sapere!! Grazie mille!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #18
    Azzzz......che residence!!!! Chapo'!!!!!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

  9. #19

  10. #20
    Quella dell'annuncio non è di Raffo.... Raffo la personalizzata modificando diverse cose fra esterni ed interni vettura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •