Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Che ne dite..

  1. #1
    idroclima
    Guest

    Che ne dite..


    Buongiorno, mi presento sono Paolo abito in un piccolo paese di Bergamo e ho da troppo tempo l' aquolina in bocca, mi sono fatto un po' di cultura leggendo qua e la' ma ovviamente sono ancora poco smaliziato per pensare di fare un acquisto decente...voi cosa ne pensate.. della macchina mi piace quasi tutto pero' vedendo il vano motore mi spavento un po .. mi date una mano a dirmi se e' meglio lasciar stare oppure se ci si puo' provare.
    Premetto che dopo l' acquisto non vorrei avere altri pesanti interventi da fare..
    Grazie per l' attenzione e per i consigli che saprete darmi


    Immagine:

    250,86KB

    Immagine:

    254,36KB

    Immagine:

    242,85KB

    Immagine:

    255,22KB

    Immagine:

    261KB

    Immagine:

    254,45KB

  2. #2
    fabri
    Guest
    wow e questa da dove spunta fuori ???

    anno ? ha le targhe ? sembra un 70-72 clima - power brake , volante regolabile , non male davvero !!!!

    sei fai delle foto migliori posso darti più info, per quel che vedo sembra ok, nulla di troppo molestato salvo distribuzione e antenna

    se hai altre foto posta tutto .....

  3. #3
    idroclima
    Guest
    ..allora non me la faccio scappare?!
    grazie della risposta..
    a proposito di consigli, faccio l'idraulico quindi se serve un consiglio contraccambio volentieri

    Immagine:

    248,94KB

    Immagine:

    243,8KB

  4. #4
    Mica male la vettina. Se il prezzo è giusto....
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #5

  6. #6
    fabri
    Guest
    beh se riesci a trovare questi numeri controllali che ti levi un bel po di dubbi :



    Immagine:

    60,46KB

    poi per il resto falla vedere e provare al tuo meccanico di fiducia più possibile vicino a casa , vedi come gira il motore, come é messo il telaio ecc....


  7. #7
    faceman
    Guest
    molto bella....beh se è tutto in ordine quel prezzo è buono!

  8. #8
    Ma non hai ancora indicato l' anno.
    Secondo me, i 19.000 euro sono buoni, ma l' auto è già immatricolata italiana?
    DEVI postare il Vin (numero di telaio) e quanto indicato da Fabri per capire che motore ha su e se è quello orginale.
    Fai altre quattro foto panoramiche a tutta la vettura ed anche sotto.
    Infine, non avere premura, i migliori acquisti si fanno con calma!
    Ciao.
    Barcollo, ma non mollo!

  9. #9
    Al tempo avevo risposto all'annuncio di vendita ma non arrivavano molte risposte...ed era distante da dove vivo per vederla.
    Mi sarebbe piaciuto approfondire.
    Se il mezzo è buono di telaio il prezzo è ottimo da immatricolare.
    Auguri

  10. #10
    idroclima
    Guest
    ..scusate se non ho risposto prima ma oggi pom stavo lavorando e solo ora ho sbolognato il bimbo(a quasi 2 anni)a mia moglie .. vorrei rispondere subito a vette 63 dicendogli che faccio l'idraulico non il rivenditore di auto..senza essere presuntuoso non ne ho bisogno, ne tanto meno ne sono capace e anche se lo fossi non andrei certo nella tana dell'orso a cacciare.. sarebbe stupido no..La macchina un 72 e' in vendita a 17 ma fra passaggio trasporto ecc mi costera 18-19 mila eurini ..la mia e' solo paura di prendere una ciofeca comunque a quanto pare ne sai parecchio di quest'auto, Andrea io non so neanche chi sia perche a parte qualche passaggio non sono un frequentatore costante.. la mia e' una febbre di vette che da un po va e viene ,ma stavolta mi sa che me la faccio passare e quindi sono qui a chiedere consiglio.
    Ho scritto al rivenditore e domani spero che mi dia quanto necessario.
    Comunque grazie a tutti per i consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •