Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vintage Vehicle Service GM CANADA

  1. #1

    Vintage Vehicle Service GM CANADA


    Ciao a tutti!!!
    Ho scritto a George Zapora (GM Canada) per sapere se era possibile avere un documento riepilogativo sulle caratteristiche di fabbricazione della mia vette 68 (data costruzione, colore interno ed esterno originale, motore ecc...), logicamente esclusivamente per curiosità...e per vedere che optional erano stati montati in origine....
    é lo stesso documento che aveva richiesto qualche anno fà Fabri (che ha pubblicato nella discussione "scheda tecnica per immatricolazione in germania").
    Questa è la risposta che mi è arrivata...mi chiedono se la devo immatricolare (la mia è già ok) e mi dice che non ha dati per le macchine antecedenti il 1977!!!! sarà vero???? esiste un altro sito affidabile????

    "are you trying to register the vehicle in Italy, in that case we can provide a technical document but you would have to tell us what engine/transmission it was equipped with. There is no info on US sold corvettes before 1977 that are specific, but we can prepare a technical document for importation if you need "
    George Zapora
    General Motors of Canada
    Vintage Vehicle Services
    CA1-160-001
    1908 Colonel Sam Drive
    Oshawa, ON
    Canada L1H 8P7

    Phone: 905-440-7636
    Fax: 905-440-7644


    Il sito è http://vintagevehicleservices.com/index.html

    Grazie a tutti!!!

    Ultima modifica di Elisa78; 08-14-2013 alle 09:20 PM
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #2
    fabri
    Guest
    quello che ti vogliono dire é che ti possono fare una scheda tecnica con tutte le caratteristiche del tuo VIN, ma se vuoi la lista di tutti gli optionals e per esempio dove la vette é stata venduta in origine lo possono fare solo dopo il '77.
    quindi gli puoi chiedere solo la tua scheda con le caratteristiche tecniche .

    sulla '68 per sapere che optional montavi basta che recuperi il tank sticker sopra al serbatoio , e li vedi anche la data di nascita e tutta la lista come da ordine del primo proprietario o concessionario , FYI vedi la discussione "TANK STICKER" nel forum C3 .

  3. #3
    Grazie! Ma allora la scheda tecnica che hai pubblicato tu non riporta gli optionals giusto? Sopra al serbatoio non c'era nessuna etichetta adesiva...uff...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #4
    vette63
    Guest
    si chiama "SERVICE LABEL" , ha un'infinita' di codici dai 3 a 5 alfanumerici, ogni code e' un optional richiesto dal proprietario iniziale all'acquisto, sulle c4 e' nel cassetto dx, sulle c3 , sul fuel tank, cassetto etc
    Ultima modifica di vette63; 08-15-2013 alle 05:33 PM

  5. #5
    fabri
    Guest
    il "tank sticker" non é il più recente service label, hanno cominciato a metterlo e a lasciarlo sulle vette dal 1967 al 82 . un' altra copia era sul finestrino laterale alla guida, " window Sticker " , se non lo hai trovato nemmeno conciato male vuol dire che hanno messo le mani prima di te al serbatoio perchè é incollato molto bene a volte troppo bene !
    quello sul finestrino serviva solo ai dealer a distinguere meglio le auto gli optional e il prezzo, infatti il sticker price é quello della GM ancora oggi, poi da li fanno lo sconto o ci caricano su extra money come sulle ultime C5 dei vari colori e ora sulle ultime C6 ....

    sulla mia scheda tecnica non ci sono tutti gli optinals ma alcuni come il tipo di motore , cambio, rapporto al ponte , prestazioni ,
    e poi le misure , masse , ecc.....

  6. #6
    Eh si molto probabilmente il vecchio proprietario americano ha pasticciato sul serbatoio prima di me..... Uff....grazie!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato