Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 195 di 195

Discussione: liquido radiatore corvette c4

  1. #191

    Hai il pulsante espulsione passeggero molesto ? Io si !! Vuoi vedere ?
    Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    Ultima domanda... io lo sapevo da buon elettronico ho smanettato su tutti pulsanti, pulsantini e bottoni e qualunque cosa si possa premere/girare nella macchina...un vero spasso nella c4
    motoretto hai il clima automatico? hai scoperto tutte le funzioni dei vari bottoni?

  2. #192
    ih ih ih ih
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Hai il pulsante espulsione passeggero molesto ? Io si !! Vuoi vedere ?

  3. #193
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Hai il pulsante espulsione passeggero molesto ? Io si !! Vuoi vedere ?
    A tal proposito, mi ricordo che quando ritirai l'auto, trovai quel tasto di apertura vetro lunotto sotto al bracciolo e non vi nascondo che fin quando non scoprii a cosa servisse ebbi un certo timore a premerlo, mi domandavo come mai l'avessero messo così in disparte, probabilmente i progettisti volevano che si toccasse il meno possibile. Visto mai eiettasse il passeggero?

  4. #194


    ...di tinta gialla poi sembra sia il pulsante per le mitragliatrici...

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Hai il pulsante espulsione passeggero molesto ? Io si !! Vuoi vedere ?

  5. #195
    Citazione Originariamente Scritto da francesco venezia Visualizza Messaggio
    intanto grazie per la risposta. La mia è una crossfire dell' 84. svitando il knok sensor (bulbo giusto?) in teoria dovrebbe uscire il liquido di raffreddamento come hai scritto ma se il bulbo è posizionato più in alto del radiatore come si svuota il tutto? non esiste un tappo sotto il radiatore?Oppure il circuito è diviso in due parti dalla termostatica? GRazie
    Sono un po 'arrugginito su calcoli termodinamici ma sono sicuro che se si riscalda l'acqua fredda si espande. Se si riesce a contenere per esempio acqua di 20 gradi in 1 metro cubo di volume e riscaldarlo fino a dire 70 gradi in una giornata molto soleggiata. È possibile utilizzare tale pressione mediante un getto d'acqua a guidare una piccola turbina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •