Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Corvette e Redditometro

  1. #51

    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Ma chi compra un'audi da 50k si guarda bene dal fai da te, pensando che negli audi zentrum ci siano chissaquali alchimisti....sbagli ato!

    Secondo me dipende molto dal capo officina e dal titolare che danno le linee guida. Per quello trovo che sia assurdo dire che in VW sono dei maghi e in Fiat dei cani. In famiglia abbiamo avuto macchine di ogni marca e ho avuto a che fare con tutte le officine, ne ho viste di tutti i colori davvero! Ovviamente il trattamento migliore l'ho sempre avuto da "peppino o' meccanico".

    Personalmente per la mia esperienza dovessi scegliere un'auto (europea) da un punto di vista esclusivamente dell'assistenza ufficiale e costo dei ricambi non comprerei mai una vag. Il rapporto qualità prezzo è il peggiore in assoluto visto che come come qualifica e qualità sono perfettamente nella media ma sono i più cari.
    Ultima modifica di oVoSanto; 08-26-2013 alle 09:58 AM

  2. #52
    Verissimo!
    Mi capitò di avere una ford e poi una Mazda sempre servite dallo stesso centro assistenza, alla fine sono diventato amico del meccanico (per varie sfighe) e quando avevo tempo libero stavo con lui in officina. Ce ne sono veramente poche di persone così capaci. Nel passato aveva anche fatto il frame off di una C3 del 74...
    Ora è passato in SEAT, ma non sono riuscito a comprare un'ALTEA solo per seguirlo....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #53
    Si vede che io ho avuto "culo". Ho avuto Alfa Romeo (2), Fiat(2), Lancia(2), BMW(4), Mercedes(4), Jaguar(3), Porsche(2), Volvo(1), Vw(1), Opel(2), Corvette(1). Pare assurdo, ma posso lamentarmi solo di Corvette e, ovviamente, fatta salva l'eccellenza di Erba e poco altro. Per il resto ottimi professionisti, sempre capaci e disponibili, con l'eccellenza assoluta di Porsche, Non vi elenco le macchine perchè c'è da spaventarsi per la lunghezza dell'elenco. Comunque è un'opinione, la mia, "datata" per l'ovvia considerazione di non averle possedute tutte insieme, ma in anni. Anche su VW ( Tuareg ultimo tipo 3.0 TDI bluetec ) nulla da dire : se non altro perchè, nei 2 anni che l'ho tenuta, non ha mai manifestato un difetto che fosse uno.
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #54
    Quale è il costo orario Porsche?Lo credo bene!
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #55
    Ogni morte di papa una buona notizia che farà giurisprudenza....

    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...8kH&fromSearch
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #56
    Un'ottima notizia direi!

  7. #57

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Sicuramente chi si oppone alle eventuali contestazioni di materiale da produrre ne hà parecchio http://fiscopiu.it/news/il-redditome...lt-illegittimo
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  9. #59
    Digitando su google "Auto storiche e redditometro" ho appreso che le vetture ultratrentennali (TUTTE) e le vetture tra i 20 ed il 30
    anni (ISCRITTE negli APPOSITI REGISTRI ) sono ESCLUSE dal computo del Redditometro 2013 !!
    Never fear, Jack is here.
    I'm the best, forget the rest.

  10. #60
    Citazione Originariamente Scritto da JACKIE Visualizza Messaggio
    Digitando su google "Auto storiche e redditometro" ho appreso che le vetture ultratrentennali (TUTTE) e le vetture tra i 20 ed il 30
    anni (ISCRITTE negli APPOSITI REGISTRI ) sono ESCLUSE dal computo del Redditometro 2013 !!

    Ahahahahahahhahaha
    dillo con l'agenzia !!!!!
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

    c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato