Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Corvette e Redditometro

  1. #31
    fabri
    Guest

    ma cosa volete che vi dica, se avessi ascoltato la campana della prudenza e dei bilanci perfetti nel aprile del 2000 non avrei comprato l'azienda che ora mi tante soddisfazioni , non mi sarebbe convenuto ampliare, assumere personale , ecc.... se si ascolta sempre la prudenza nella vita si vive a metà, nel lavoro come nell' amore , credo che i rischi siano ben altri,
    io preferisco vivere senza rimpianti , ci stanno prendendo per il culo abbastanza, c'é gente che se la spassa con le nostre tasse e io dovrei stare a guardare ? no grazie , la vita é una , andate tutti a farvi fottere , meglio un giorno da leone che 10 da pecora . allora meglio fare il dipendente e non rischiare nulla, dormire senza pensieri e sapere che quando sono a riposo non devo pensare a niente di niente . Per il carattere che ho non farei mai come Lievesley .

  2. #32
    Quando ho preso la C3 ormai poco più di 2 anni fa, tutti a dirmi che fai, sei matto, quanto consuma, il redditometro (forse ancora non se ne parlava) ecc. Ovviamente me ne sono sbattuto alla grande come mio solito, ne sono contento e lo rifarei.
    E' pieno di persone che per eccesso di prudenza o perchè non vedono il quadro d'insieme, non proveranno mai le gioie di un acquisto tanto infantile (nel senso buono) quanto emozionante di un'auto così particolare come può essere una corvette.

  3. #33
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mercedes-B_E-2014_006_2560x1600.jpg 
Visualizzazioni: 25 
Dimensione: 69.1 KB 
ID: 7076Io volevo comprare o una Camaro cabrio restyling 2014 o la C7. Poi, comunque, non avendo problemi col redditometro, ho saputo che potrebbero, sulla falsariga della Svizzera, cominciare a rompere i coglioni sulle emissioni ( oltre che sui Kw ), ponendo tasse esagerate, seppur sostitutive del superbollo. Avete idea di quanto emette una Camaro V8 od una C7 ? La Camaro va dai 304 gr/km della automatica ai 330 della manuale, passando per i 250-260 (stime) della C7 : la legnata, se mai arriverà, partirà da circa 130-160 gr/km e per le nostre amate saranno altri dolori. Tant'è che dopo qualche mese di stand-bye mi sono "rotto" di subire ste porcate e ho deciso di tenermi un'unica Corvette : la mia C3 "collector edition" dell'82 sulla quale, ad ora, non hanno messo tasse. E, però, mi sono comprato la meraviglia di cui sopra, piu' "pulita" di una sala operatoria : euro 6 !!!!! 148 gr/km di Co2 , 185 Kw ( 252 cv ) alla facciaccia del superbollo che scatta dal Kw numero 186 !!!!!. 250 all'ora autolimitati, una coppia spaventosa di 620 Nm, poco piu' di 6 sec. da 0 a 100, finiture da urlo, bella, ma bella davvero in quest'ultima versione e, come diciamo a BS.......s'inc...no tutti!!!!! Si campa una volta sola e con questa si può pure "passeggiare" scoperti alla grande, senza freddo pure se fa freddo, avvolti in una specie di bolla d'aria. Unico problema - il piu' serio - sa il cacchio quando me la daranno. Prosit! ( pagherò da bere!)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate MERCEDES.jpg‎  
    Ultima modifica di Henry; 08-22-2013 alle 04:45 PM
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #34
    fabri
    Guest
    congratulazioni per l' acquisto , metti già l' annuncio di vendita , secondo me ti rompi le palle dopo una stagione

    guidare avvolti in una bolla di aria calda, praticamente una scorreggia ! ma che venditore ti é capitato per convincerti ?????

  5. #35
    Ehiehiehi, modestamente capisco abbastanza da non necessitare di un venditore che mi convinca : avevo già avuto una SLK 350 con airscarf e ti garantisco che, con i sedili riscaldati in funzione, quei dispositivi ti consentono di viaggiare scapottato anche con temperature piuttosto rigide, dell'ordine di 12-13 gradi, avendone "intorno" ben di piu'. Per le scorreggie bisogna rassegnarsi ad abbassare i vetri
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #36
    fabri
    Guest
    dai non mi dire veramente che giri a capote aperta con il freddo e vai a 250 allora massacrando il cambio a frustate con tutta quella coppia, gli ML con differenziali spaccati dalla coppia motrice non si contano .... é una vettura progettata per la California dove si lascia rollare le ruote e l' air scarf serve solo per la mattina e la sera visto che durante il giorno il sole ti obbliga a viaggiare chiuso , i miei clienti che arrivano in hotel a ottobre con la capote aperta già dal brennero ( ho pagato l'air scarf e ora lo uso, vedi navi ... ) hanno un sorriso alla findus sulla faccia abbinato a corpo bollito viste le ore di no stop , meglio l' effetto omogeneo di una moto sotto la pioggia
    impagabili i copricapo da fotogalleri che si mettono sulla capocciona

  7. #37
    Gran bella macchina!!!!Hai fatto bene!!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    dai non mi dire veramente che giri a capote aperta con il freddo e vai a 250 allora massacrando il cambio a frustate con tutta quella coppia, gli ML con differenziali spaccati dalla coppia motrice non si contano .... é una vettura progettata per la California dove si lascia rollare le ruote e l' air scarf serve solo per la mattina e la sera visto che durante il giorno il sole ti obbliga a viaggiare chiuso , i miei clienti che arrivano in hotel a ottobre con la capote aperta già dal brennero ( ho pagato l'air scarf e ora lo uso, vedi navi ... ) hanno un sorriso alla findus sulla faccia abbinato a corpo bollito viste le ore di no stop , meglio l' effetto omogeneo di una moto sotto la pioggia
    impagabili i copricapo da fotogalleri che si mettono sulla capocciona
    Ti saprò dire.
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Gran bella macchina!!!!Hai fatto bene!!!!
    Grazie! Ho parecchia esperienza di "cabrio" e questa mi arrapa particolarmente. Anche se viaggia rapida è naturale che non mi attenda le risposte della mia ex C6-Z06 : è fatta per tutt'altro ed è un tutt'altro che mi piace.
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Grazie! Ho parecchia esperienza di "cabrio" e questa mi arrapa particolarmente. Anche se viaggia rapida è naturale che non mi attenda le risposte della mia ex C6-Z06 : è fatta per tutt'altro ed è un tutt'altro che mi piace.
    Non sarà come la tua ex C6-Z06 ma è una signora macchina...ripresa, cavalli, assetto e poi che linea!! Vedrai che sarà un divertimento guidarla!!ma quando ti arriva?(tasto dolente!!)...
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato